Chanel campagna pubblicitaria primavera estate 2010: prime immagini

da , il

    Mi piace molto il periodo in cui cominciano a trapelare le prime immagini delle nuove campagne pubblicitarie, oggi vediamo due foto dell’adv Chanel per la primavera estate 2010 ed alcune foto che arrivano direttamente dal backstage. Come sempre Karl Lagerfield fa sia da direttore artistico che da fotografo, e devo dire che il risultato è ottimo in entrambi i casi. Le testimonial della nuova collezione Chanel sono Claudia Schiffer e la modella Freja Beha Erichsen (già volto Chanel nella campagna autunno inverno 2009 2010) e per la parte maschile invece il pupillo del Kaiser, Baptiste Giabiconi.

    La campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2010 è ambientata in una location particolare e molto intensa, la Galerìa de la Defensa di San Telmo, a Buenos Aires, in Argentina.

    Ha fatto molto parlare il ritorno di Claudia Schiffer tra le fila Chanel, l’ultima sua collaborazione risale all’estate del 2008, lei interpreta benissimo lo stile e l’eleganza del celebre brand francese però forse si potrebbe osare un pò di più con volti nuovi e più giovani, un pò come ha fatto Louis Vuitton scegliendo Lara Stone.

    Le prime due immagini della campagna Chanel sono bellissime e intense, l’atmosfera è sexy e chic e devo ammettere che Karl Lagerfield fa bene a fare tutto da solo, se il risultato è questo ben venga, no?

    Foto da:

    www.trendencias.com

    bags.stylosophy.it