Chanel boy bag: la campagna pubblicitaria e i nuovi modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Chanel boy bag: la campagna pubblicitaria e i nuovi modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse, Borse Chanel, Campagne pubblicitarie, Handbag Chanel, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è stata svelata la campagna pubblicitaria delle Chanel boy bag, la linea di borse ispirate al mito di Coco Chanel. Per la primavera estate 2012 Karl Lagerfeld ha scelto come unica testimonial la bellissima top model inglese Alice Dellal, una ragazza unica nel suo genere che ha ben poco a che vedere con la tipica modella perfettina, dai tratti quasi anonimi e dalla chioma lucente, Alice ha la testa mezza rasata, mille pearcing ed uno sguardo da vera bad girl. Dopo aver aspettato tanti mesi finalmente possiamo ammirare le prime foto della nuova campagna pubblicitaria.

    Chanel Boy Hangbags borse 2012
    Le borse Chanel della linea Boy hanno debuttato la scorsa stagione, hanno avuto un successo stratosferico e quindi Karl ha deciso di proporre anche la collezione per la primavera estate 2012. Rispetto ai modelli della prima collezione cambia ben poco, lo stile austero e minimal è rimasto intatto, quello che cambia sono i colori, oltre ai classici nero, bianco, rosso,grigio e avorio troviamo anche tinte pastello come il rosa confetto, l’azzurro ghiaccio, il color kaki e una bella tonalità di oro bronzato. I nuovi modelli si arricchiscono di inserti in pelle di pitone, coccodrillo e lucertola, abbiamo sia i modelli tono su tono che quelli in color block ma sempre con colori molto simili tra loro. La it bag è sicuramente la tracolla, declinata in varie forme e dimensioni, con manici a catena oppure con manici a fascia.

    coco_chanel_ritz
    Le Chanel boy bag sono borse che Karl Lagerfeld ha creato per omaggiare Coco Chanel, il suo stile androgino e ricercato ha trasformato l’underwear maschile in abbigliamento femminile in tempi in cui ciò era semplicemente impensabile.

    Karl ha sublimato questa boyish attitude con una speciale linea di borse, rigide e rigorose, che sembrano ispirate alla cartucciera dei cacciatori. I prezzi sono molto elevati, si va dai 2500 ai 4500 euro.

    Chanel Boy Hangbags pe 2012
    La testimonial della primavera estate 2012 scelta da Karl Lagerfeld è Alice Delall, già da queste immagini si capisce benissimo che siamo ad anni luce dalle tradizionali muse della griffe: Vanessa Paradis, Arizona Muse, Chanel Iman, Keira Knightley e Blake Lively. Lo stesso Karl ha dichiarato a WWD che Alice gli piace proprio per la sua diversità: “Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall’idea conformista di femminilità”. Con i suoi capelli rasati, le giacche di pelle nera e collant sistematicamente smagliati , Alice è una vera it girl, l’alternativa più reale alle classiche donne da copertina, sempre talmente perfette da risultare quasi finte.

    Ti potrebbero interessare:
    I gioielli Chanel della collezione primavera estate 2012
    Paris Haute Couture P/E 2012, la sfilata di Chanel
    Chanel, tutte le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ChanelCampagne pubblicitarieHandbag ChanelModa Primavera/Estate 2012Top ModelChanel collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI