Chanel, borse Cruise 2011

da , il

    Sono proprio felice di mostrarvi le nuove borse Chanel della collezione Cruise 2011, accessori bellissimi e glam presi d’assalto dalle celebrities ma anche dagli stylist del set di Gossip Girl che arraffano sempre tutto le proposte più interessanti delle griffe d’alta moda. Le borse Chanel della collezione Cruise 2011 sono state le protagoniste di una sfilata evento che ha reso omaggio a Coco Chanel e che adesso finalmente possiamo mostrarvi nei dettagli.

    Chanel ci presenta la nuova collezione di borse della Cruise 2011, le borse super lusso nate che le donne che vanno in crociera e hanno bisogno di accessori nuovi ed estivi, il lusso nel lusso insomma.

    La Cruise 2011 di Chanel punta su una palette di colori che vira dal rosso al marrone fino al cipria, borse belle e glam declinate in vari modelli come handbag, tracolline e clutch, anche la 2.55 torna in nuove vesti, tutte da sfoggiare e collezionare, per chi può permetterselo ovviamente.

    Le borse più interessanti a mio avviso le vere new entry tra le fila Chanel, le borse in patchwork coloratissime e particolari e le borse in macramè, originali e sbarazzine, per le giovani Chanel addicted!

    Alcune di queste borse sono state viste sul set dell’ultima edizione di Gossip Girl.