Chanel: Blake Lively sarà la testimonial delle Mademoiselle bags

Chanel: Blake Lively sarà la testimonial delle Mademoiselle bags
da in Accessori, Blake Lively, Borse Chanel, Chanel, Fashion News, borse primavera 2011, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    chanel lagerfeld lively

    Qualche settimana fa impazzava la voce che Blake Lively sarebbe stata testimonial per Chanel, beh i vari rumors sono risultati fondati e da Parigi arrivano notizie precise secondo cui la bella star di Gossip Girl diventerà il volto di una nuova linea di borse. Blake Lively è una fashionista dentro e fuori dal set di Gossip Girl e questo ingaggio da parte di Karl Lagerfeld non sorprende, i due in fondo si corteggiavano già da molto tempo, tra abiti, borse e front row alle sfilate questo era inevitabile, no?

    Molto probabilmente Chanel vuole creare un’alternativa estive alle borse della Chanel Coco Cocoon che negli ultimi anni sono state le protagoniste dell’inverno.

    La griffe ha annunciato l’arrivo delle Mademoiselle bags per la primavera estate 2011, secondo le notizie dai blog stranieri le prime immagini della campagna pubblicitaria arriveranno solo ad aprile, ma voi ci credete? Resisterà Chanel ad aspettare così tanto?

    Una cosa è certa, Gossip Girl ha portato davvero moltissima fortuna a tutte le protagoniste, Leighton Meester detta tendenze ed è stata ingaggiata da Vera Wang e probabilmente sarà il nuovo volto Missoni, Taylor Momsen ha conquistato John Galliano e Madonna che l’ha resa la sua “Material Girl”, Blake Lively lavorerà per Chanel e passi importanti li sta muovendo anche Jessica Szohr che interpreta Vanessa ed è stata l’ultima ad entrare nel cast.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBlake LivelyBorse ChanelChanelFashion Newsborse primavera 2011Chanel collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI