Chanel, anteprima scarpe e borse PE 2011

Chanel, anteprima scarpe e borse PE 2011
da in Borse, Borse Chanel, Chanel, Primavera 2011, Scarpe, scarpe Chanel, Chanel collezione 2011, Pochette Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci mostra una bella anteprima della collezione primavera estate 2011, borse e scarpe lussuose e glamour per far sognare tutte le donne del mondo. La primavera estate 2011 di Chanel è fantastica, avevamo visto la sfilata qualche mese fa ed adesso finalmente possiamo ammirare da vicino i nuovi accessori che saranno i must have della prossima stagione! Per quanto riguarda le borse abbiamo una panoramica delle borse da sera con cui ci vuole vedere Marc Jacobs e per le scarpe invece calzature fashion con maxi zeppa!

    La nuova collezione Chanel per la primavera estate 2011 l’abbiamo vista in occasione della sfilata tenutasi pochi mesi fa nell’ambito della Paris Fashion Week, adesso la maison francese ci svela nei dettagli i primi accessori.

    Le nuove borse Chanel che ci presenta la griffe in anteprima sono prevalentemente borsette da sera, clutch e pochette declinate in nuanches chiare rosa cipria e beige e disponibili sia in tessuto che in matelassè, abbiamo anche delle borse chic in tessuto macramè simili a quelle della Cruise 2011 e una pochette rigida nera decorata con un motivo a ragnatela in bianco.

    Le scarpe Chanel invece sono molto fashion e il motivo ricorrente è certamente la zeppa declinata su vari modelli tutti molto carini, abbiamo sandali e platform tra cui spicca uno stivaletto con zeppa e plateau e fatto in tessuto ricamato bianco e oro a fiorellini, una vera meraviglia!

    Molto graziose anche le ballerine ultra flat e open toe perfette per chi ama le scarpe basse ma elegantissime.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ChanelChanelPrimavera 2011Scarpescarpe ChanelChanel collezione 2011Pochette Chanel

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI