Chameleon bag di Aquascutum, 4 borse in 1

da , il

    Oggi ho trovato per voi una vera chicca, si chiama Chameleon bag ed è realizzata dal brand Aquascutum che ha avuto un’idea assolutamente geniale, una borsa con 4 vestitini diversi ovvero 4 borse in una 1, ad un prezzo tutto sommato giusto per ben 4 borse!

    La Chameleon bag di Aquascutum è davvero fantastica, pochette da sera o tracolla da giorno con ben 4 stili diversi da abbinare all’umore, all’abbigliamento e alle occasioni ovviamente!

    La borsa presenta una tracollina con una catenella che si aggancia attraverso dei gancetti posti lateralmente, inoltre è fornita con quattro rivestimenti diversi, ovviamente compresi nel prezzo, per avere 4 borse diverse e tutte alla moda.

    La Chameleon bag ha un sapore retrò, abbiamo 4 diversi modi di indossarla, ad esempio quello in pizzo color crema che sembra sbucar fuori dai vecchi bauli della nonna, ma anche la nappa satinata in argento con patellina nera lucida oppure in nappa dorata con contrasti in pelle scura, se volete dare un tocco di colore alla giornata abbiamo anche il “vestitino” in Pie de poule bianco e arancio con patellina in pelle stampa cocco.

    Potreste ad esempio andare in ufficio con la tracollina in Pie de poule bianco e arancio e poi andare direttamente ad un appuntamento o all’aperitivo con le vostre amiche con la pochette in nappa satinata dorata, portandovi solo il rivestimento di ricambio!

    Il prezzo della Chameleon bag è di 290,00 euro e sarà in vendita nei monomarca Aquascutum proprio a partire dai primi giorni di settembre.

    Dolcetto o scherzetto?