CFDA Awards 2011: tutti i premiati

CFDA Awards 2011: tutti i premiati
da in Abbigliamento, Accessori, Celebrity Style, Designer emergenti, Eventi moda, Fashion News, Lady GaGa, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga cfda 2011

    Anche quest’anno il CFDA, il Council of fashion designers of America, ha decretato i suoi vincitori. Finalmente è finito lo strapotere di Marc Jacobs, che negli ultimi anni ha sempre vinto l’award per il womenswear (ma che comunque non è rimasto proprio a bocca asciutta): a trionfare in questa categoria sono stati infatti gli stilisti di Proenza Schouler, per noi meritevolissimi di questo premio. Per gli accessori ha trionfato Alexander Wang, un altro designer che noi di Moda Pour Femme adoriamo, mentre per la moda uomo ha vinto Michael Bastian. Lady Gaga, vestita in Mugler, ha ritirato il suo premio come Fashion icon.

    Anche quest’anno il CFDa si èespresso sui migliori stilisti della moda americana. Le nomination mettevano in mostra una battaglia abbastanza ardua tra designer del calibro di marc Jacobs, Proenza Schouler e Alexander Wang. Alla fine, ecco chi l’ha spuntata.

    Per la categoria womenswear a trionfare sono stati Lazaro Hernandez e Jack McCollough di Proenza Schouler, un award che noi di Moda Pour Femme speravamo con tutto il cuore, mentre per la categoria menswear ha vinto Michael Bastian. Per gli accessori, c’è un altro dei nostri designer preferiti, Alexander Wang.

    Per quanto riguarda gli Swarovski awards, dedicati agli stilisti emergenti, per la categoria womenswear è stato premiato Prabal Gurung, mentre per menswear e accessories hanno vinto Robert Geller e Eddie Borgo. Lady Gaga, che si è presentata come potete vedere nella foto in total look Mugler, ha ritirato il Fashion icon award, mentre Marc Jacobs è stato insignito del Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award. Phoebe Philo, infine, è stata premiata con l’International award.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCelebrity StyleDesigner emergentiEventi modaFashion NewsLady GaGaModa 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI