Cesare Paciotti, prima foto advertising primavera-estate 2011

Cesare Paciotti, prima foto advertising primavera-estate 2011
da in Campagne pubblicitarie, Sandali, Scarpe, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    cesare paciotti prima foto adv pe 2011

    Cesare Paciotti sceglie la modella Anna Jagodzinska per il suo advertising per la primavera-estate 2011. Il marchio di calzature, dopo la collezione autunno-inverno 2010/2011 che aveva visto come testimonial la modella Carolyn Murphy, sceglie una delle top model del momento, testimonial insieme a David Gandy della fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana e della nuova campagna pubblicitaria di DSquared2.

    Anche oggi vogliamo svelarvi uno scatto delle nuove campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2011. Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Cesare Paciotti, brand italiano tra i più amati dalle amanti delle scarpe, con collezioni sempre ricche di spunti moda.

    Dopo Carolyn Murphy, che aveva posato per la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2010/2011, lo stilista italiano ha scelto la top model polacca Anna Jagodzinska, che abbiamo già visto nello spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana insieme al bellissimo David Gandy e nell’advertising di Donna Karan della passata stagione.

    Presto invece la vedremo posare per la nuova collezione di DSquared2.

    In questo primo scatto realizzato da Mariano Vivanco, la modella interpreta con uno stile molto chic la nuova collezione, indossando sandali e pochette della primavera-estate 2011. Restiamo in attesa delle nuove immagini!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieSandaliScarpescarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI