Cesare Paciotti, le scarpe della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Cesare Paciotti, le scarpe della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Cesare Paciotti torna a stupire con la sua nuova collezione di scarpe dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che riesce a mescolare insieme eleganza, classe e un mood più vivace e giovanile che quest’anno è rappresentato da colori d’impatto come il fucsia, tacchi altissimi e inserti gioiello sempre molto apprezzati. Diamo uno sguardo più da vicino alla proposta invernale della griffe italiana.

    Cesare Paciotti resta lo shoe-designer più amato dalle fashion victim italiane – e collezioni come quella dedicata alla primavera estate 2012 ve ne fanno anche capire bene la ragione! – e dalle celebrity di tutto il mondo che sempre più spesso scelgono di comparire in pubblico con i suoi modelli di calzature.

    Spesso sono toni scuri come il nero, colore dell’eleganza per eccellenza, a dominare le sue collezioni, e succede anche con la proposta invernale, ma non è certo finita qui! Nella sua nuova collezione troviamo infatti in rigoroso total black, con la sola eccezione della suola rossa con effetto pizzo, modelli di dècolletès a punta stretta con tacco stiletto alto 10 cm impreziosite da fibbia dietro il tallone o inserti chic, stivali con gambale alto, punta stretta, tacco stiletto e allure davvero intrigante, e ancora mary jane con cinturino e zeppa molto alta.

    Nella linea di ankle boot spuntano modelli in pelle nera con tacco stiletto e plateau interno a bilanciarlo, varianti in suede nero con tomaia ritagliata e asimmetrica, e ancora modelli con fibbie e versioni con stringhe a completare le forme più originali e di carattere.

    Ma come vi anticipavamo, le sorprese non sono finite! Spuntano nella collezione ankle boot dal mood biker davvero favolosi, con punta stretta e fibbia con gli iconici pugnali Cesare Paciotti in argento, mary jane e pumps a punta tonda dalla tomaia impreziosita da ricami, strass e paillettes luccicanti, e ancora modelli in colori pastello molto vistosi.

    Parliamo infatti di stivaletti in suede fucsia con tomaia superiore in pvc completata da inserti in tono, ankle boot gioiello interamente rivestiti di cristalli in colori come il blu elettrico e ancora modelli color magenta in pelle scamosciata, completamente rivestiti di piccole borchie dorate che percorrono la tomaia dalla punta allungata alla caviglia, il tutto completato da diversi cinturini con pendenti.

    Inserti caratteristici spuntano anche sui modelli platform, mary jane con doppio cinturino sul collo del piede e alla caviglia dal tacco altissimo bilanciato da plateau anteriore che sanno decisamente come non passare inosservate! Vi piace la nuova collezione Cesare Paciotti?

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI