Cesare Paciotti, collezione autunno inverno 2009/10

da , il

    Cesare Paciotti per presentare la sua collezione autunno inverno 2009/10 realizza una campagna molto sexy e provocatoria, che un pò ci piace un pò ci lascia perplesse. C’è davvero bisogno di tutto questo per presentare una collezione di scarpe e borse alla moda? Io non lo so.

    Lo stile di Cesare Paciotti è davvero impeccabile, i punti fondamentali di questa collezione sono tre: stivali cuissard di pelle e camoscio, decolleté con tacchi a spillo e plateau multistrato, una donna sexy e affascinante è quella che propone lo stilista marchigiano.

    Le it shoes di questa collezione sono certamente le Dita, omaggio che lo stilista fa a Dita Von Teese, famosa attrice e spogliarellista ex moglie di Marilyn Manson, che ha saputo rilanciare il burlesque rendendolo glamour e fonte d’ispirazione per tutti. Le Dita presentano 14 centimetri di tacco, sono coperte da paillettes opache e borchie a contrasto.

    Dalle foto potete vedere anche pochette ed handbag molto belle e glamour anche queste con uno stile burlesque.

    La campagna pubblicitaria è ad opera di Mario Sorrenti che ha ritratto le bellissime modelle Constance Jablonski ed Eniko Mihalik in atteggiamenti molto provocatori e lesbo, direi che è un lavoro ben fatto anche se comunque le pose sono molto plastiche accentuate dalla post produzione molto marcata.

    Foto da:

    www.newemotion.it

    Dolcetto o scherzetto?