Natale 2016

Céline, preview advertising primavera-estate 2011

Céline, preview advertising primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011, Celine
Ultimo aggiornamento:

    celine adv ep 2011

    Il marchio Céline per pubblicizzare la sua collezione primavera-estate 2011, disegnata ancora una volta dalla talentusosa designer Phoebe Philo, premiata di recente come Designer of the year ai British Fashion Awards 2010, ha scelto non una modella a caso, ma forse una delle top model più pagate e soprattutto più amate dagli stilisti. E’ Daria Werbowy, top model polacca che ha conquistato anche Karl Lagerfeld per il suo calendario Pirelli e diversi brand tra cui Stefanel, Joseph e Balmain.

    E’ ancora una volta il fotografo Juergen Teller, il più amato da Marc Jacobs e da Missoni, l’autore della campagna pubblicitaria del marchio francese Céline che vede come protagonista la top model polacca Daria Werwbowy, uno dei volti storici di H&M e in questa stagione anche protagonista dell’advertising di Salvatore Ferragamo.

    celine adv ep 2011 daria

    In questi scatti la modella interpreta la collezione primavera-estate 2011 che abbiamo visto sulle passerelle di Parigi, una delle più particolari e senza dubbio tra quelle hanno riscosso maggiore consenso da parte di stampa e compratori.

    Un anno davvero positivo per la Werbowy, che nonostante sia ormai lontana dalle passerelle continua a essere uno dei volti più richiesti per le campagne pubblicitarie. In questa stagione la vedremo negli advertising del marchio italiano Stefanel, di Lancome e di Salvatore Ferragamo.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011Celine

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI