NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Celebrity Style: le star amano i minidress in pelle nera

Celebrity Style: le star amano i minidress in pelle nera
da in Abbigliamento, Celebrity design, Celebrity Style, Fashion News, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    star in pelle nera

    Come è evidente dall’immagine sono tante le celebrity che scelgono sempre più spesso abiti in pelle o in cuoio nero per essere alla moda ma anche per conservare un fascino intrigante e sensuale. La pelle è un materiale molto apprezzato nell’ambito della moda, diverse star hollywoodiane hanno sfilato su red carpet o hanno presenziato a presentazioni di film scegliendo questo genere di look sicuramente glamour, ma d’impatto visivo evidente, che valorizzare un’immagine di donna aggressiva e dominatrice.

    Abbiamo visto diversi modelli di abiti in pelle e in cuoio nero sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda in questi giorni ma non solo, basti ripensare anche alle passerelle della passata stagione. Anche se oggi molti stilisti prediligano l’ecopelle a quella vera, la qual cosa ci fa solo piacere, il modello intramontabile resta e continua ad attirare le star.

    Molti i modelli di abiti da cocktail che sfoggiano la pelle come centro della loro idea di moda, e sebbene alcuni modelli di questo tipo richiamino alla mente uno stile fetish da dominatrice, in origine questi outfit avevano una valenza più classica.

    Le tendenze moderne continuano a puntare sul nero come colore simbolo di eleganza e di carattere e guardando attrici come Angelina Jolie, Jennifer Lopez o Jessica Alba che nell’immagine indossano abiti in pelle nera, non si può non essere d’accordo.

    Certo, un capo di questo genere, per quanto sia tra i preferiti negli armadi dei vip, non è cosa da sfoggiare tutti i giorni, è un modello adatto a occasioni particolari e a stati d’animo particolari, per donne che amano osare ma con classe, senza passare inosservate, non siete d’accordo?

    star in minidress pelle nera

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designCelebrity StyleFashion NewsModa 2011
    PIÙ POPOLARI