Celebrity Style: le star amano i minidress in pelle nera

da , il

    star in pelle nera

    Come è evidente dall’immagine sono tante le celebrity che scelgono sempre più spesso abiti in pelle o in cuoio nero per essere alla moda ma anche per conservare un fascino intrigante e sensuale. La pelle è un materiale molto apprezzato nell’ambito della moda, diverse star hollywoodiane hanno sfilato su red carpet o hanno presenziato a presentazioni di film scegliendo questo genere di look sicuramente glamour, ma d’impatto visivo evidente, che valorizzare un’immagine di donna aggressiva e dominatrice.

    Abbiamo visto diversi modelli di abiti in pelle e in cuoio nero sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda in questi giorni ma non solo, basti ripensare anche alle passerelle della passata stagione. Anche se oggi molti stilisti prediligano l’ecopelle a quella vera, la qual cosa ci fa solo piacere, il modello intramontabile resta e continua ad attirare le star.

    Molti i modelli di abiti da cocktail che sfoggiano la pelle come centro della loro idea di moda, e sebbene alcuni modelli di questo tipo richiamino alla mente uno stile fetish da dominatrice, in origine questi outfit avevano una valenza più classica.

    Le tendenze moderne continuano a puntare sul nero come colore simbolo di eleganza e di carattere e guardando attrici come Angelina Jolie, Jennifer Lopez o Jessica Alba che nell’immagine indossano abiti in pelle nera, non si può non essere d’accordo.

    Certo, un capo di questo genere, per quanto sia tra i preferiti negli armadi dei vip, non è cosa da sfoggiare tutti i giorni, è un modello adatto a occasioni particolari e a stati d’animo particolari, per donne che amano osare ma con classe, senza passare inosservate, non siete d’accordo?

    star in minidress pelle nera