Celebrity Style: Hayden Panettiere veste Cavalli

da , il

    hayden panettiere cavalli

    Vi propongo oggi un look fresco e sbarazzino, in perfetta linea con le tendenze e i must have più glamour della stagione: parliamo del minidress firmato Roberto Cavalli che la giovane e bellissima attrice Hayden Panettiere ha sfoggiato di recente. L’attrice, nota al pubblico per il ruolo di una cheerleader indistruttibile nel serial americano Heroes e più di recente per le polemiche che circondano il suo ultimo film incentrato sul ruolo di Amanda Knox, sfoggia per una serata giocosa un look altrettanto vivace che le dona particolarmente, non vi pare?

    Roberto Cavalli, i cui modelli realizzati per alcune star di casa nostra vi abbiamo presentato in occasione di Sanremo 2011 e che hanno donato uno stile unico e ricercato a Elisabetta Canalis, ha colpito da tempo il cuore e l’interesse delle dive d’oltreoceano, sia di quelle più adulte e amanti di uno stile più raffinato, sia quelle più giovani, come nel caso di Hayden Panettiere, che però non disdegna un suo modello proprio perché bellissimo e assolutamente giovanile.

    L’occasione in cui la Panettiere ha sfoggiato il minidress bianco è, strano a dirsi, l’assegnazione del titolo di peso massimo della World Boxing Council, tenutosi a Colonia, in Germania, quindi un abito favoloso per assistere a un incontro di boxer!

    Il modello è davvero delizioso, proposto in bianco, molto scollato e trattenuto da laccetti incrociati, corto e arricchito da balze svolazzanti, il tutto completato da una clutch beige e da decolletes in coordinato.

    Vi piace?