Celebrity Style: anche Beyoncé conquistata da Dior

da , il

    Beyonce in Christian Dior

    Anche Beyoncé ama lo stile di Christian Dior! Torniamo a parlare oggi di una star d’oltreoceano tra le più amate, la cantante Beyoncé, ma in questo caso soprattutto che la sua scelta in fatto di calzature, scelta che per l’occasione è ricaduta su un paio di bellissime scarpe firmate dallo stilista Christian Dior che non potevamo non riproporvi. Modello perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di moda e di calzature, i sandali che la cantante indossa con disinvoltura sono coloratissimi e vivaci, perfetti per il look casual che Beyoncé spesso veste, e in ogni caso un vero inno alla primavera e all’estate in arrivo.

    Le espadrille pumps che Beyoncé ha scelto di indossare e con le quali è stata fotografata a New York provengono dalla collezione primavera/estate 2011 dello stilista e sono caratterizzate dalla fantasia “South Pacific”, fantasia coloratissima, come potete vedere, in cui toni di viola, rosa e fucsia sfumano uno nell’altro, spezzati dall’effetto del rosso usato per i lacci che abbracciano il piede e salgono fino alla caviglia. Il tutto è poi completato dal tacco vertiginoso proposto in un bel colore arancio e dal plateau azzurro.

    Un modello assolutamente vivace ed eccentrico, in linea con lo stile spesso scelto da Beyoncé che tra l’altro di recente ha puntato su un look creato da uno dei più grandi stilisti di casa nostra, Roberto Cavalli, per il suo ultimo video.

    Del resto modelli di sandalo di questo tipo sono il campo ideale in cui diversi shoe-designer spaziano dedicandosi alla sperimentazione: ricordiamo uno per tutti, il genio Christian Louboutin, le cui edizioni limitate ormai fanno scuola per il loro carattere eccentrico ma incantevole.

    Vi piacciono?