Cate Blanchett su Harper’s Bazaar Australia Maggio 2011

da , il

    Cate Blanchett Harpers Bazaar Maggio Cover

    Cate Blanchett è un’attrice davvero bellissima ed elegante, oggi vi presentiamo in anteprima la copertina di Harper’s Bazaar Australia Maggio 2011 che ha come protagonista proprio Cate Blanchett che sembra ancora più bella in questo scatto in bianco e nero. Dubito che qualcuna di noi potrà sfogliare dal vivo Harper’s Bazaar Australia, ma è bello vedere come le grandi testate della moda riescano a proporre uno stile affascinante e glamour puntando sulla semplicità.

    Harper’s Bazaar Australia dedica la copertina di Maggio 2011 all’attrice Cate Blanchett, una delle celebrities più brave e più schive che abbiamo potuto mostrarvi solo nelle occasioni speciali, come il festival del cinema o qualche premiere, per il resto dell’anno si tiene ben stretta la sua privacy.

    Cate Blanchett è bellissima, ma ritratta in questa foto è meravigliosa, la scelta del bianco nero è azzeccatissima, come lo è l’abito, un vestito Romance Was Born, una creazione glamour in pizzo floreale con decorato con altre applicazioni sul corpetto.

    Romance Was Born è una griffe che vede al timone due bravissimi designer australiani Luke Vendite e Anna Plunkett, che apprezzano certamente anche da Harper’s Bazaaz, tanto da mettere un loro abito sulla copertina di maggio!

    Vi piace questa cover di Harper’s Bazaar Australia?

    Dolcetto o scherzetto?