NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cate Blanchett in Armani Privé alla sfilata A/I 2011-12

Cate Blanchett in Armani Privé alla sfilata A/I 2011-12
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giorgio Armani, Haute Couture, Sfilata Armani Privè
Ultimo aggiornamento:

    cate blanchett armani prive sfilata 2012

    Qualche giorno fa a Parigi Giorgio Armani ha presentato la sua favolosa collezione haute couture per l’autunno inverno 2011 2012, ovviamente al fashion show c’erano tante celebrities, tra cui una favolosa Cate Blanchett che ha omaggiato il celebre designer italiano indossando un tailleur della sua collezione couture per la stagione estiva. Cate Blanchett è una bellissima attrice australiana che in questi anni ha collezionato un successo dopo l’altro, il grande successo è arrivato però quando Martin Scorsese la scelse per interpretare Katharine Hepburn in The Aviator, con cui ottenne sia l’Oscar come migliore attrice non protagonista che lo IOMA per la medesima categoria.

    Cate Blanchett è un’attrice elegante e bellissima, adora la moda ma lavora sodo e negli ultimi anni ci ha fatte sognare con il film “Il curioso caso di Benjamin Button” di David Fincher, in cui è la protagonista insieme a Brad Pitt ma anche nel film con Russel Crowe “Robin Hood” di Ridley Scott dove veste i panni di Lady Marion.

    La bella Cate Blanchett deve avere una particolare intesa con il nostro Re Giorgio, ha partecipato alla sua ultima sfilata a Parigi e lo ha omaggiato indossando un tailleur rosso della collezione couture per la primavera estate 2011.

    L’abito di Cate Blanchett è stato leggermente modificato rispetto a quello che lo stilista in passerella, non c’è la balza sulla gonna, inoltre lei non mette i leggings rossi e neanche il cappellino, in compenso sceglie un paio di orecchini assolutamente favolosi, rossi coordinati.

    Che ne pensate? Non è bellissima?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiorgio ArmaniHaute CoutureSfilata Armani Privè
    PIÙ POPOLARI