NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catalogo Sandro Ferrone Autunno/Inverno 2012-2013, lo stile classico si reinventa [FOTO]

Catalogo Sandro Ferrone Autunno/Inverno 2012-2013, lo stile classico si reinventa [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Sandro Ferrone, brand italiano che si rivolge a donne di tutte le età, ci svela la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 che si propone di vestirci in ogni momento della giornata. Ferrone è un brand molto amato: a chi non è capitato di essere invitate ad una cerimonia e non sapere cosa indossare? Ferrone sicuramente avrà aiutato molte di voi a trovare proposte interessanti ed eleganti a prezzi decisamente ragionevoli, e poi ci sono i look per la vita di tutti giorni, contraddistinti dallo stesso stile raffinato e senza tempo che si adatta, alla perfezione, al mutare delle tendenze. Ecco tutte le proposte per la stagione fredda nelle foto della nostra gallery.

    Se la maggior parte dei punti vendita è ancora alle prese con le rimanenze in saldo delle collezioni primavera estate 2012, sono ormai molte le griffe pronte a dare il benvenuto alla stagione fredda. Tra le collezioni più interessanti c’è sicuramente quella di Sandro Ferrone, uno dei brand più amati dalle donne italiane, soprattutto per le sue proposte chic che riescono ad accontentare fanciulle di ogni età.

    Lo stile di Ferrone è sempre più contaminato dalle nuove tendenze. Se la collezione estiva era ricca di abiti con gonna a ruota anni ’50 e sensuali jumpsuit, la nuova collezione autunno-inverno è ricca di capi dallo stile rock e molto giovanile, reinterpretati sempre con lo stile classico ed intramontabile del brand. Tra le novità di stagione ci sono i pullover, dal modello oversize con righe maxi, da indossare con sotto un top per lasciare scoperta una spalla, dalla maglia a collo alto che si rifà ad una delle tendenze più cool del momento: gli abiti e i top in stile peplum, a forma di tulipano.

    Romantiche e dallo stile gipsy, la collezione è ricca anche di lunghe gonne con stampa floreale, perfette se coordinate con ankle boots o stivali dal tacco medio. Molto interessante anche il ritorno della stampa pied de poule, rivisitata nelle sfumature del blu, un’alternativa decisamente più moderna rispetto al classico black&white.

    Non mancano, ovviamente, gli abiti, soprattutto i tubini declinati in colori vivaci come il blu elettrico e proposti con dettagli grintosi come le borchie. Deliziosi e giovanili i minidress con stampe colorate e abbinate a contrasto.

    Tra gli evergreen spicca il classico trench coat chiaro, un capo d’abbigliamento da acquistare assolutamente oppure da scovare nel vostro armadio. E voi che cosa ne pensate della nuova collezione di Sandro Ferrone?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI