Catalogo Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]

Catalogo Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:
    Il catwalk Liu Jo per l'inverno 2013

    Con la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014, Liu Jo torna a uno stile molto ricercato, elegante e sofisticato. La palette cromatica si concentra sui colori scuri tipici della stagione invernale e in primo piano compaiono forme classiche per cappotti, giacche e trench ma anche per abiti e minidress spesso impreziositi da dettagli e inserti dal sapore bon ton. Liu Jo non rinuncia tuttavia ad accenti forti nella sua linea Liu Jo Jeans, nelle immagini promozionali indossata anche quest’anno dalla splendida modella Kate Moss.

    In vista della prossima stagione fredda diversi marchi stanno mettendo da parte le tinte accese e solari che hanno caratterizzano le collezioni primavera estate 2013, per tornare a valorizzare toni scuri e in particolare il colore dell’eleganza per eccellenza, il nero. Collezioni come quella di H&M per l’autunno inverno 2013-2014 hanno fatto del nero il loro cuore, accanto ad altre linee come quella di Pinko che però non ha resistito a mix interessanti con stampe e forme dal mood anni ’90.

    Liu Jo torna quindi a un’idea di femminilità più classica e raffinata, dopo i giochi cromatici molto vivaci che hanno ispirato la sua proposta estiva. La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 premia eleganza e carattere, potrete vederlo facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di cappotti Liu Jo comprende modelli lunghi in lana impreziositi da cintura in vita, forme deliziose di coatdress con parte superiore in pelliccia e parte inferiore plissettata accanto a modelli con ricami e fantasie in abbinamento con quelli delle gonne e dei pantaloni, per coordinati davvero incantevoli.

    Alle forme lineari Liu Jo affianca modelli aderenti alla silhouette e sfiancati, mentre nella linea di giacche Liu Jo inserisce più pratici chiodi in ecopelle, caban doppiopetto in diversi colori e parka casual chic. In linea con i trend più chic di questa stagione, non mancano giacche in ecopelliccia con maniche a tre quarti da indossare con guanti lunghi, pelliccia che torna anche lungo il collo di maglie e maxipull.

    Per la sua linea di abiti e minidress la griffe investe su forme evergreen, dai tubini neri aderenti con maniche asimmetriche, ai modelli ricamati sempre aderenti. Forme strette anche per le gonne, con fantasie stampate o a tinta unita, mentre nella linea di trench spazio a toni più vivaci come il malva, per modelli da vera diva anni ’20.

    Cosa ne pensate della collezione autunno inverno 2013-2014 di Liu Jo?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI