NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Casadei: stile da diva con la Red Carpet collection

Casadei: stile da diva con la Red Carpet collection
da in Accessori, In Evidenza, Red carpet, Scarpe, scarpe Casadei, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    casadei redcarpet

    Casadei vi regala il red carpet. Belle le scarpe di Casadei, non è vero? Certamente si, e la conferma la trovate spesso sui famosi tappeti rossi che urlano glamour, flash e fama da dive. E allora ammettetelo, quante volte vi siete trovate a guardare con un bel po’ di invidia le foto delle grandi star intente a sfilare sui red carpet? Tante vero? In effetti belle come sono fasciate nei loro favolosi abiti non possono che suscitare l’invidia di tutte noi, non tanto per il successo raggiunto, quanto perchè alcuni abiti, alcune scarpe, alcuni accessori sembrano stati creati appositamente per loro tanto sono perfetti nell’immagine di insieme. Se siete stufe di stare a guardare Casadei è il luxury brand che fa per voi.

    Il famoso marchio- noto proprio per le sue bellissime scarpe amate dalle celebrities- mette disposizione di tutte le future star una capsule collection da vera diva, la Red carpet collection. Una collezione degna di un red carpet appunto, caratterizzata da dettagli preziosi e lumininosissimi bagliori capaci di dare nuova luce all’ outfit più cupo e invernale. Se vi piacciono i cristalli, questa, ideata per l’autunno-inverno 2010/2011 è la capsule collection dei vostri sogni.

    Nella Red carpet collection troverete “Crystal”, una favolosa décolletée resa unica dal brillante dettaglio applicato, schegge di cristalli come anticipa il nome stesso della calzatura. In alternativa Casadei propone “Saturn”, una peep toe che riscoprendo la sapienza artigianale, è tempestata di dischi metallici che la rendono perfetta per gli eventi più mondani e glamour .

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIn EvidenzaRed carpetScarpescarpe Casadeiautunno 2010
    PIÙ POPOLARI