Casadei Python Obsession, scarpe glamour per la primavera estate 2012

da , il

    casadei Python Obsession

    La primavera estate 2012 è ancora lontana ma le case di moda non pensano ad altro che alla prossima bella stagione, oggi vediamo le prime proposte di Casadei per la primavera, scarpe affascinanti e glamour all’insegna della pelle di pitone! Casadei ci propone la linea Casadei Python Obsession, una serie di scarpe bellissime tutte realizzate in pelle di pitone, trattata in modo da restituire vari stili, da abbinare ai nostri look ed essere sempre originali e trendy.

    Le scarpe Casadei sono un’istituzione, sono amatissime in tutto il mondo dalle star italiane e straniere, ad esempio la bella attrice di Glee Lea Michele ma anche la cantante Beyoncè che, nonostante la gravidanza e le caviglie gonfie, per nulla al mondo rinuncia alle sue scarpe con il tacco alto… forse ha rinunciato temporaneamente ai tacchi scultura!

    La Casadei Python Obsession è una linea di calzature che comprende sia scarpe col tacco che sandali rasoterra perfetti da indossare anche tutta la giornata. Il filo conduttore della collezione è il pitone, pellame tra i più desiderati che è sempre nel cuore di tutte le fashion victim a patto che non siano anche animal friendly

    Casadei ha usato l’incisione al laser per declinare il pitone con tre diverse finiture: abbiamo una versione molto brillante in vernice dai colori luminosi. Una versione rock e metallizzata proposta in oro giallo, oro rosa, silver e bronzo e per finire una pelle di pitone opaca che veste le tonalità della terra.

    Che ve ne pare? Vi piacciono le nuove scarpe firmate Casadei? La pelle di pitone la indossate senza problemi o il vostro animo animalista non la sopporta?