Cartier presenta Sortilège, collezione esclusiva creata da Jaqueline Karachi

Cartier presenta Sortilège, collezione esclusiva creata da Jaqueline Karachi
da in Accessori, Collane, Gioielli, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Cartier Sortilège

    Oggi vi presento una collana Cartier bellissima e affascinante che fa parte della collezione Alta Gioelleria Sortilège de Cartier disegnata da Jaqueline Karachi, è lei la donna che c’è dietro gli splendidi gioielli Cartier. Jaqueline Karachi ha creato una speciale linea di gioielli preziosi e particolari che sono ispirati al mondo della natura, dato che delle pietre non si sente il profumo, la griffe ha voluto esplorare nuovi orizzonti creativi creando gioielli che evocano profumi che conosciamo, come felci, laghi, rose e orchidee.

    La collezione Sortilège è veramente stupenda, un tripudio di oro, platino, pietre preziose e diamanti che sono combinati insieme in modo da restituire vere e proprie opere d’arte ispirate a ciò che di più bello ci offre la natura. Sortilège è stata presentata in esclusiva, alla presenza di tanti vip, a Roma nei giardini di Villa Aurelia, nel verde più sofisticato e ricercato della Capitale.

    Nella collezione Sortilège è presente anche “Fougères”, una collana preziosa e incantevole che vale ben un milione di euro e che è stata fatta assemblando 680 carati di smeraldi, 22 di diamanti e vari grammi di platino. Questa collana è ispirata alle felci e alle piante acquatiche, sembra quasi di sentirne il profumo.

    Sortilège è composta da 61 gioielli, tutti pezzi unici, che ogni donna sogna di custodire nel proprio portagioie, anzi forse stavolta è più appropriata una cassaforte… sapete com’è!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI