Carpisa, collezione autunno inverno 2009 2010

da , il

    La collezione autunno inverno 2009 2010 di Carpisa è molto carina, come sempre il celebre brand italiano ci offre la possibilità di essere alla moda a prezzi convenienti, le borse e le valigie Carpisa sono un must have irrinunciabile, seguono i trend di stagione e dai negozi usciamo sempre soddisfatte e a “cuor leggero”!

    La collezione Carpisa è composta da accessori e portachiavi, borse e valigie a cui poi si aggiungono ombrelli e borse da uomo. Le borse Carpisa per la stagione fredda seguono i trend di stagione che vogliono la pelle di pitone e la pelle stampa cocco come i protagonisti assoluti, ovviamente Carpisa ci propone tutto in eco pelle, in modo da essere glamour ma strizzando l’occhio alla natura e agli ambientalisti.

    Le supersize hanno i colori tipici dell’autunno, nero, marrone, rosso, testa di moro, cammello, verde e beige, abbiamo anche le mitiche borse con le frange per dare un tocco folk al vostro look!

    Nella fotogallery trovate il servizio fotografico della campagna pubblicitaria che Carpisa ha realizzato in un magnifico scenario di Brasilia con le architetture di Oscar Niemeyer che ben si adattano a questa collezione così glamour.

    Foto da:

    www.newemotion.it