Carpisa catalogo primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi proponiamo il catalogo Carpisa per la primavera estate 2011, vediamo insieme le nuove e bellissime borse della griffe low cost Carpisa! Le borse sono le migliori amiche di noi donne ma non sempre possiamo permetterci di spendere cifre da capogiro per avere una Birkin o una Chanel, per fortuna però esiste il low cost e brand come Zara, H&M, Carpisa, Fergi e Segue che ci propongo capi e accessori chic ma a prezzi assolutamente competitivi.

    La nuova collezione Carpisa per la primavera estate 2011 prevede bellissime borse, utilissimi accessori e ovviamente trolley e valigie per viaggiare che uniscono uno stile colorato e glam ad un’ottima qualità dei materiali e a prezzi convenienti.

    Carpisa per la nuova stagione ci propone borse molto colorate e romantiche che si sposano alla perfezione con la primavera. I fiori sbocciano sulle borse Carpisa e promettono di rendere il nostro look femminile e romantico, ma a prezzi rigorosamente easy!

    La palette dei colori scelta da Carpisa è orientata su tonalità allegre come verde, fucsia e turchese, troviamo anche gli immancabili bianco e blu scuro, un bel rosso e i classici beige e nero.

    Abbiamo anche borse decorate con borchiette metalliche, paillettes e glitter ed altre dal mood retrò con finiture vintage. Una delle nuove linee presenta la scritta “le bon sens est estetic, en avoir assez est le génie”. Tutte le borse sono coordinate con portachiavi, cinture, sciarpe e portafogli.