Carpisa catalogo: i nuovi modelli da non perdere!

Carpisa catalogo: i nuovi modelli da non perdere!
da in Accessori, Borse, Borse Carpisa, Inverno 2011, borse inverno 2011, handbag Carpisa
Ultimo aggiornamento:

    borse blu

    Alla moda anche con un low budget? Per fortuna si può anche grazie alle offerte di Carpisa. Quante volte vi siete messe a guardare sognanti le proposte dei designer, le celebrities nei vip watching bramando questa o quella borsa? A meno che non siate dotate di un budget significativo o di un conto in banca bello generoso probabilmente dovrete aspettare ancora un po’ per permettervi la vostra prima Chanel. Per fortuna, così come avviene per l’abbigliamento, in cui la scelta è così vasta da permetterci di mantenere un discreto tocco glamour a prezzi accettabili, anche il mondo degli accessori non é così inarrivabile per chi non può permettersi –per il momento- una Louis Vuitton o una Gucci.

    Carpisa di stagione in stagione offre un catalogo caratterizzato da una scelta sempre più glamour alle sue clienti, ma mai come per questo autunno-inverno il marchio si è sforzato di offrire modelli fashion per solleticare la fantasia di tutte le modaiole.

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 il marchio Carpisa si è decisamente sbizzarrito, proponendo una vastissima scelta di possibilità e modelli, per non deludere proprio nessuno. Lasciamo momentaneamente da parte gli accessori, che presto diventeranno protagonisti dei regali di Natale di molte di voi e diamo uno sguardo insieme ai must have irrinunciabili in fatto di borse tra le proposte Carpisa.

    • Borse di lana

      le borse invernali
      Si tratta di una collezione invernale no? E allora è impossibile rinunciare alle borse di lana! Nel suo lunghissimo catalogo Carpisa ne propone tante adatte ad ogni gusto, c’è quella patchwork sui toni del verde militare (il militar chic è o non è uno dei trend di stagione?!) , c’è quella romantica, con i fiori applicati, ma ci sono anche quelle in tessuto scozzese.

    • Borse capienti

      le capienti
      Parliamone. L’università, il lavoro, la palestra, le amiche, un aperitivo in compagnia.

      Se fate parte di quel nutritissimo gruppo di persone che escono la mattina all’alba per non tornare prima dell’ora di cena allora sarete senza dubbio anche tra quelle che sono abituate a caricare la borsa fino all’orlo di tutto il necessaire. Ci vogliono borse capienti, e Carpisa ne ha tante, talmente tante che c’è l’imbarazzo della scelta. Potrete scegleire quelle con il motivo ad intreccio, in stile Bottega Veneta per intenderci, o quello variopinte, per portare un po’ di allegria alle grigie giornate invernali, le larghe shopper, o ancora le maxibag, semplici e sofisticate.

    • Le borse colorate

      colore
      Finalmente! Un po’ di colore. Sarà che l’inverno è già grigio da sé, ma sinceramente cercare di ravvivare un outfit cupo è quasi un dovere morale per una fashionista portata al buon umore. Il brand lo sa, ecco perché non si è lasciato intimidire dai cupi colori invernali, e ha proposto invece tantissime tonalità tra cui scegliere.

    • L’animalier

      sauvage
      A questo punto avrete la nausea con tutte le volte che ve lo abbiamo ripetuto, ma sono pochissimi i marchi che non si sono lasciati sedurre dalle tendenze selvagge. Se non riuscite proprio a vedervi con un top maculato perché non puntare sugli accessori? Ecco qualche discreto suggerimento di Carpisa, che punta su stampa cocco e alternative pitonate!

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse CarpisaInverno 2011borse inverno 2011handbag Carpisa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI