Carpisa, borse e accessori per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Carpisa presenta la sua nuova collezione di borse e accessori ispirata alla primavera estate 2013 e come c’era da aspettarsi, anche quest’anno la griffe low cost ha puntato su alcuni dei trend diventati irrinunciabili nell’ultimo periodo, a cominciare dai colori pastello che sono sempre sono sinonimo della primavera. La nuova collezione Carpisa prevede diversi modelli di handbag, shopper, bauletti, tracolle, clutch e necessaire per tutti i gusti, ma anche ombrelli, cinture e accessori in abbinamento, da scegliere in base ai vostri look preferiti e all’umore. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Nel campo degli accessori low cost stiamo vedendo tante novità interessanti nell’ultimo periodo, vi basterà dare uno sguardo alla recente collezione primavera estate 2013 di Accessorize, una linea vivace, sbarazzina ma anche glamour ed elegante, o alla linea di borse e scarpe targata Zara, brand sempre capace con le sue collezioni di adattare i must have provenienti dalle passerelle dell’alta moda a prodotti alla portata di tutte le tasche.

    Anche Carpisa ha la sua fetta di fashion addicted che continuano a seguire le novità aggiunte di volta in volta alle sue collezioni, collezioni spesso ispirate a trend giocosi e di carattere, come accade con l’ultima dedicata alla stagione calda primavera estate 2013. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti diversi tipi di articoli raggruppati anche per colore. In giallo Carpisa ha pensato bauletti in ecopelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, cinture da abbinare, necessaire in vernice con fiocco decorativo e foulard frizzanti.

    In rosa fluo sono proposte clutch rettangolari con inserto metallico centrale, cartelle nella forma tipica delle college bag declinate anche in altri colori pastello, handbag con doppio manico, hobo a secchiello e stole con stampe vivaci. Non mancano portaoggetti con stampa rettile e maniglia da polso e tanti modelli di borse mare su base rosa, con motivi decorativi astratti multicolor.

    Toni accesi di verde smeraldo, arancione, azzurro e rosso segnano la linea di bauletti, le shopper più alte e capienti, le hobo con manico unico anche in versione scamosciata e le novità in ecopelle intrecciata. Non mancano modelli bicolor e varianti in color block, ma per le fashion victim che non amano i colori forti, spazio anche a tonalità tenui come il rosa cipria, il beige, il ghiaccio e l’immancabile bianco, adattati a modelli di borse da spiaggia e borse da giorno con manici fissati a nodo.

    Carpisa vuole nella sua collezione anche portachiavi con la mitica tartaruga, custodie per iPhone in forme particolari, orologi in gomma colorata e ancora foulard e stole in toni diversi. Vi piace la nuova collezione?