Carpisa, borse e accessori per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Carpisa ci presenta la sua nuova collezione di borse e accessori low cost per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea come sempre molto ricca, ispirata a trend diversi, ai mille volti della donna moderna e pronta a seguirla in ogni momento della sua giornata. La proposta invernale di Carpisa è molto variegata nel campo delle borse, modelli da giorno, da sera, da lavoro e forme casual chic per impreziosire i vostri look più sbarazzini. Alle borse sono abbinati poi foulard, cinture e accessori di piccola pelletteria davvero imperdibili.

    Carpisa è uno dei brand di moda economica più amati della nostra penisola, la sua recente collezione primavera estate 2013 è andata letteralmente a ruba negli scorsi mesi. La forza di brand come questi è proprio la capacità di rinnovarsi una stagione dopo l’altra, offrendo un’offerta molto ricca ma al tempo stesso aderente ai dettami della moda di stagione.

    Il catalogo della collezione autunno inverno 2013-2014 di Carpisa ci propone diverse forme per le handbag da giorno. Si spazia tra bauletti classici in tela nera o in ecopelle, con doppio manico e tracolla regolabile rimovibile per mezzo di ganci laterali, e forme più sportive con zip esterne o con tasche per suddividere meglio lo spazio.

    Molto belle le handbag e i bauletti con effetto logato, accanto ai modelli con arricciature lungo la superficie frontale e alle handbag bicolor o con manici a contrasto. Tra le novità che caratterizzano la nuova collezione Carpisa si fanno notare quest’anno handbag, shopper, tote e accessori in coordinato con piccole borchie che percorrono tutto il modello, articoli declinati sia in toni scuri che chiari.

    La linea di tote e shopper propone borse bicolor o modelli a tinta unita in ecopelle in tinte principalmente scure, mentre le hobo hanno il classico manico unico a mezzaluna in ecopelle o a catena. Più chic ed eleganti le borse con charms pendenti e fiocchi a completare la forma, spesso con superficie trapuntata.

    Borse stampate e modelli con fantasia camouflage sono dedicati alle amanti di uno stile d’effetto e di carattere. Ma come vi anticipavamo, alla linea di borse Carpisa affianca tantissimi accessori, da quelli tecnologici di cui una vera fashion victim non può fare a meno, agli articoli per completare con gusto i look quotidiani: cinture colorate in ecopelle, foulard nelle stesse fantasie delle borse, necessaire, portafogli e tanti altri modelli tutti da scoprire!

    Cosa correrete a comprare dalla nuova collezione Carpisa?