Carolina Kostner sceglie i gioielli Rosato

Carolina Kostner sceglie i gioielli Rosato
da in Accessori, Celebrity Style, Fashion News, Gioielli, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Kostner rosato gioielli

    Carolina Kostner è un’atleta con la passione per la moda. La bravissima star del pattinaggio artistico riesce a coniugare uno sport duro e che richiede tanti sforzi e sacrifici come quello del pattinaggio artistico alla moda, grazie ai vestitini chic con cui si scende in pista. Se per gli abiti la bella Carolina Kostner sceglie i capi nati dalla collaborazione glamour tra Iceberg e Swarovski Elements, per i gioielli punta sull’eleganza raffinata della griffe Rosato.

    Iceberg e Swarovski Elements a cui adesso si aggiunge Rosato, tre griffe che vestono con piacere una delle atlete che meglio rappresentano lo sport italiano nel mondo, la bella, e soprattutto brava, Carolina Kostner.

    Carolina Kostner colleziona successi ed infatti è stata la vincitrice della Coppa del Mondo il “Grand Prix del Giappone” a Nagoya lo scorso 23 ottobre, il 13 novembre invece si è classificata terza nel “Grand Prix d’America”, grazie a queste due vittorie la nostra eroina del pattinaggio si è qualificata per la finale che si terrà in Cina dal 9 al 12 dicembre prossimo, ed è l’unica atleta italiana in gara!

    In occasione dell’ “Ice Christmas gala” che si svolgerà a Milano al Mediolanum Forum il 18 dicembre, la bella Carolina indosserà i gioielli Rosato, due saranno le linee che vestiranno la regina del ghiaccio, Divina, caratterizzata da gioielli in oro rosa, cristallo di rocca e diamanti e Blossom che invece è declinata con piccoli fiori smaltati ed impreziositi da diamanti scintillanti.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity StyleFashion NewsGioielligioielli inverno 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI