Carolina Herrera sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Carolina Herrera sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Carolina Herrera, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:


    Carolina Herrera ha presentato la sua collezione Primavera Estate 2013 sulle passerelle della New York Fashion Week ieri pomeriggio, uno spettacolo fashion e glamour costellato da consensi e applausi. Carolina Herrera ci propone capi delicati e romantici, vestiti che sembrano galleggiare sulla passerella e che ci hanno fatto innamorare al primo sguardo. Vediamo insieme i capi più interessanti e lo stile unico della nuova collezione di Carolina Herrera.

    Carolina Herrera è una stilista venezuelana molto amata dalle donne, è un punto di riferimento per le celebrities ma anche per noi fashioniste squattrinate che sogniamo di sposarci con un abito di questa griffe. Carolina Herrera è bravissima, la sua casa di moda è stata fondata nel 1981 e da allora i successi non sono mai mancati, ha vestito le donne più belle e ricche del mondo ma ha anche fatto sentire le ragazze comuni, bellissime principesse. La Herrera negli ultimi anni ha fondato anche una sua seconda linea che si chiama CH Carolina Herrera e che è caratterizzata da uno stile più giovane e sbarazzino e da prezzi più cheap.

    Se vi siete innamorate alla follia dell’abito da sposa di Bella, alias Kristen Stewart, in Breaking Dawn – parte 1, questa collezione vi lascerà assolutamente senza fiato! Carolina Herrera ci propone capi dai toni fruttati realizzati con tessuti leggerissimi e molto delicati come chiffon, seta, tulle e organza, perfetti per svolazzare in passerella ma anche sul red carpet o in giro per la città. Una collezione maliziosa ed eterea adatta a tutte le donne, guardando questi vestiti sembra quasi di ascoltare i consigli delle nonne: non mostrare troppo, sedurre ma con garbo, stuzzicare ma senza volgarità, essere curate ma con gusto.

    La collezione primavera estate 2013 di Carolina Herrera è giocata sulle trasparenze, abbiamo mise in color block molto delicate, ma anche in tinta unita in cui troviamo decorazioni brillanti e sofisticate, veri gioielli per i nostri vestiti! Tra i modelli più affascinanti c’è un tubino destrutturato in marrone chiaro e bianco con delle decorazioni barocche in oro brillante, un abito semplice ma molto versatile e chic. Il punto vita è sempre in piano grazie a sottili cinture, ai tagli delle giacche e degli abiti e alle fasce rigide con inserti barocchi.

    Una collezione abbastanza classica ma impreziosita da dettagli molto chic che sanno fare la differenza. Nel front row della sfilata, sedute in prima fila, c’erano Bianca Jagger, Julianne Hough, Glenda Bailey, Ivanka Trump, Kate Bosworth e Doutzen Kroes . Voi che ne pensate? Vi è piaciuta la sfilata?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCarolina HerreraNew York Fashion WeekSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI