Carolina Crescentini con un romantico abito Valentino della Resort 2012 per “L’Industriale”

da , il

    carolina.valentino

    Carolina Crescentini ha illuminato il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011 in occasione della premiere del film “L’Industriale“, un film molto bello che ha come protagonista il bravissimo Pierfrancesco Favino che racconta l’Italia schiacciata dalla crisi, una pellicola più attuale che mai, purtroppo. La premiere de “L’Industriale” ci ha dato modo di vedere la bellissima Carolina Crescentini fasciata da un abito Valentino della collezione resort 2012.

    Carolina Crescentini è un’attrice italiana molto promettente che pian piano sta dimostrando di essere davvero brava e non l’ennesima bella ragazza che prova la strada del cinema, le sue interpretazioni si fanno sempre più intense ed emozionanti.

    La splendida attrice italiana Carolina Crescentini è stata la regina del red carpet a Roma ed ha illuminato la scena fasciata da un abito Valentino in organza ricamata in verde chiaro, un colore che mi ricorda moltissimo la giada, la pietra di quella favolosa sfumatura di verde. L’abito fa parte della collezione Resort 2012 ed è elegante e bellissimo, una perfetta principessa.

    Carolina Crescentini accompagna quest’abito con un’acconciatura raccolta ed una pochette gioiello, le scarpe non si vedono ma saranno certamente dei sandali o delle pumps.

    Non è stupenda?