Carla Gozzi dispensa lezioni di stile anche sull’iPhone: arriva iCarla

Carla Gozzi dispensa lezioni di stile anche sull’iPhone: arriva iCarla
da in Fashion News, Lifestyle, Personal shopper
Ultimo aggiornamento:

    icarla

    Care amiche di Pour Femme oggi vi presentiamo iCarla, la nuova e stilosissima applicazione per iPhone di Carla Gozzi! iCarla è un’applicazione gratuita che trovate sull’iTunes Store, perfetta per tutte le ragazze che amano la moda e vogliono avere una guida utile e fidata da portare sempre con sé, davanti all’armadio, a fare shopping e anche nei camerini dei negozi. Carla Gozzi ormai è una vera icona di stile e di buon gusto la cui missione è rendere le donne più belle ed eleganti.

    iCarla è stata creata da IoAppo Web Agency 2.0 ed è disponibile sull’iTunes Store gratuitamente, è facilissima da installare e da consultare ed ogni giorno troverete nuovi consigli, suggerimenti e dritte per migliorare il vostro look.

    Carla Gozzi è diventata famosa al grande pubblico grazie al programma “Ma come ti vesti?” che conduce al suo compagno fidato Enzo Miccio, uno dei wedding planner più amati dalle donne. Adesso i due guru si sono cimentati in una nuova avventura: il programma “Shopping Night”.

    iCarla è l’App perfetta per tutte le ragazze che adorano lo stile di Carla. Tutte le donne vorrebbero avere un’amica fidata e “spietata” come Carla Gozzi per avere consigli e pareri schietti e sinceri.

    iCarl è facile da navigare e intuitiva, fatevi un regalo e scaricate l’app della style coach più glamour del web e della tv!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestylePersonal shopper
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI