Carla G, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Carla G. ci presenta il catalogo della sua nuova collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto elegante e raffinata, pensata per le fashion victim amanti di uno stile classico con qualche accento più vivace. La griffe ci propone da diverse stagioni capi di tendenza, senza rinunciare tuttavia allo un mood molto sofisticato. Abiti, minidress, cappotti, capi di maglieria, pantaloni, stole e coordinati di classe, ecco cosa ci aspetta nell’inverno targato Carla G.

    La nuova collezione per la stagione fredda valorizza quest’anno una palette cromatica tradizionale, privilegiando come colori di riferimento il grigio, il nero e il bordeaux, al pari di altri brand di successo come Nero Giardini che hanno insistito sulle stesse tinte per la proposta invernale. La linea di capispalla Carla G. vuole forme per tutti i gusti.

    Si spazia tra piumini lunghi con effetto verniciato, completati da collo in pelliccia in tono, modelli corti dal mood più casual da abbinare a pantaloni neri e maglie con stampe più audaci e varianti di media lunghezza con abbottonatura doppia o singola, sempre completati da applicazioni in pelliccia, come del resto richiedono i must have di questa stagione.

    Nella linea di cappotti si fanno notare modelli oversize nel più classico nero con collo ampio e abbottonatura singola, cappotti corti con collo alto anche in tinte più neutre come il beige e il taupe, varianti oversize di tendenza e modelli più eleganti vicini alla forma dei dress coat da indossare sugli abiti e i minidress della linea.

    La collezione di abiti premia forme molto femminili. Dai modelli asimmetrici senza spalline, alle versioni a trapezio senza maniche, dagli abiti con gonna plissé inferiore, ai minidress con applicazioni in pelliccia in toni di nero, grigio, blu notte e blu petrolio. Immancabili gli abiti a tubino con maniche lunghe o a tre quarti, così come i modelli a portafoglio con volant a impreziosire la forma.

    A completare ogni look poi la griffe vuole cardigan molto eleganti con applicazioni gioiello, boleri in coordinato con gli abiti, cinture in pelle, e borse chic. Molto belli anche i look con pantaloni, dai tailleur più classici agli outfit casual con pantaloni in tessuto, maglie e caban dal taglio sartoriale.

    Solo modelli estremamente fashion per Carla G, date uno sguardo alla collezione autunno/inverno 2013-2014 nelle nostre immagini! Voi cosa ne pensate?