Carine Roitfeld sarà la stylist dell’adv Chanel per la primavera estate 2012

Carine Roitfeld sarà la stylist dell’adv Chanel per la primavera estate 2012
da in Campagne pubblicitarie, Chanel, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    carine e karl

    Squadra che vince non si cambia, Carine Roitfeld sarà la stylist della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2012, ormai lo abbiamo capito che Karl Lagerfeld + Carine Roitfeld è un successo senza paragoni! Ieri mattina vi ho presentato un altro frutto della loro collaborazione, il libro per omaggiare la celebre Chanel bouclé tweed jacket. Karl adora Carine e l’ha voluta al suo fianco per numerosi progetti, a cui si aggiunge l’advertising per la prossima bella stagione.

    Karl Lagerfeld ci ha fatto qualche preziosa rivelazione in merito al nuovo advertising Chanel, pare che sia stato girato al mare e che le foto siano molto moderne e sportive e in bianco e nero. La campagna è stata girata all’Hotel du Cap-Eden-Roc (dove è stata presentata la collezione Chanel Cruise 2012) ad Antibes, in Francia.

    I testimonial sono Saskia de Brauw e Joan Smalls.

    Nonostante il successo e lo sfarzo non ho apprezzato particolarmente la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, nonostante i bellissimi capi di abbigliamento, la stupenda modella danese Freja Beha Erichsen e la simpatica idea della macchina per foto express, qualcosa non ha funzionato, le foto erano troppo statiche e scure per rendere in foto il tono frizzante che richiedeva l’idea.

    Speriamo che per la prossima stagione la coppia Karl/Carine ci possa stupire in positivo, sulla carta non manca nulla, speriamo di poterci sbalordire ancora una volta…

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieChanelFashion News

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI