Carine Roitfeld sarà la stylist dell’adv Chanel per la primavera estate 2012

da , il

    carine e karl

    Squadra che vince non si cambia, Carine Roitfeld sarà la stylist della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2012, ormai lo abbiamo capito che Karl Lagerfeld + Carine Roitfeld è un successo senza paragoni! Ieri mattina vi ho presentato un altro frutto della loro collaborazione, il libro per omaggiare la celebre Chanel bouclé tweed jacket. Karl adora Carine e l’ha voluta al suo fianco per numerosi progetti, a cui si aggiunge l’advertising per la prossima bella stagione.

    Karl Lagerfeld ci ha fatto qualche preziosa rivelazione in merito al nuovo advertising Chanel, pare che sia stato girato al mare e che le foto siano molto moderne e sportive e in bianco e nero. La campagna è stata girata all’Hotel du Cap-Eden-Roc (dove è stata presentata la collezione Chanel Cruise 2012) ad Antibes, in Francia. I testimonial sono Saskia de Brauw e Joan Smalls.

    Nonostante il successo e lo sfarzo non ho apprezzato particolarmente la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, nonostante i bellissimi capi di abbigliamento, la stupenda modella danese Freja Beha Erichsen e la simpatica idea della macchina per foto express, qualcosa non ha funzionato, le foto erano troppo statiche e scure per rendere in foto il tono frizzante che richiedeva l’idea.

    Speriamo che per la prossima stagione la coppia Karl/Carine ci possa stupire in positivo, sulla carta non manca nulla, speriamo di poterci sbalordire ancora una volta…