NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carine Roitfeld designer: verità o pesce d’aprile a scoppio ritardato?

Carine Roitfeld designer: verità o pesce d’aprile a scoppio ritardato?
da in Abbigliamento, Celebrity design, Designer emergenti, Fashion News, In Evidenza, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    roitfeld maison

    Carine Roitfeld si appresta a lanciare la sua casa di moda? In questi ultimi giorni il mondo della moda sembra non chiedersi altro! La faccenda è alquanto misteriosa e di certo nelle prossime settimane la situazione apparirà certamente più chiara e saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni al riguardo. La foto che vedete qui sopra e che raffigura l’etichetta “Carine Roitfeld Made in Korea” è stata postata su Twitter da Amber Atherton, un account di cui non si conosce l’identità. Nello stesso giorno è comparsa un’immagine della Roitfeld con un hairstylist e un fotografo…che stessero lavorando al lookbook?

    Pensavamo di non sentire più parlare di Carine Roitfeld dopo il suo abbandono della direzione di Vogue Paris lo scorso dicembre, ma in realtà il suo nome in queste ultime settimane soprattutto ha rimbalzato praticamente ovunque, dalla carta stampata al web. L’ex direttore infatti si appresta a dare alle stampa la sua prima biografia e a preparare la sua prima campagna di comunicazione per il department store Barney’s di New York.

    Dopo aver curato la nuova campagna pubblicitaria di Chanel per l’autunno/inverno 2011-2012 la Roitfeld è al centro di una mini spy story su Twitter. Nei giorni scorsi infatti l’account della sconosciuta Amber Atherton ha postato la foto che vedete sopra, che raffigura un’etichetta di un abito che sembra della linea Carine Roitfeld.


    Il blog I Want to be a Roitfeld, che da anni segue le vicende di Carine e dei suoi figli, ha ipotizzato che in quei giorni sia stato scattato il lookbook della sua prima collezione in quanto lo stesso giorno il giornalista Derek Blasberg ha pubblicato via Twitter una foto dove protagonisti erano la Roitfeld, il fotografo Iango Henzi e l’hairstylist Luigi Mureno. Che si siano ritrovati proprio per gli scatti della collezione? Il mistero si infittisce…non appena sapremo di più vi terremo aggiornate!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designDesigner emergentiFashion NewsIn EvidenzaModa 2011
    PIÙ POPOLARI