NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carey Mulligan e Miranda Kerr con lo stesso abito Peter Pilotto, chi preferite?

Carey Mulligan e Miranda Kerr con lo stesso abito Peter Pilotto, chi preferite?
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model, Peter Pilotto
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan miranda kerr

    Carey Mulligan e Miranda Kerr hanno scelto di vestire la moda psichedelica di Peter Pilotto della nuovissima collezione primavera estate 2012. Dietro il nome Peter Pilotto in realtà ci sono due giovani e promettenti designer che sono Peter Pilotto e Christopher De Vos , i due hanno già collaborato con Kipling e che pian piano stanno letteralmente sbaragliando la concorrenza nei cuori delle nostre celebrities! Miranda e Carey qualche settimana fa hanno sfoggiato abiti molto simili ma in colori diversi.

    Peter Pilotto e Christopher De Vos hanno proposto una collezione all’insegna dei colori e delle stampe all over, devo dire che a primo impatto non sono rimasta particolarmente colpita ma poi, vedendoli indosso alle star, pian piano mi hanno convinta. Sono abiti originali e glamour decorati con stampe psichedeliche che quasi prendono in giro l’occhio. Inutile dire che per poterli indossare servono curve quasi inesistenti e corpi da urlo.

    La prima a indossare il suo abito Peter Pilotto è stata la bellissima top model australiana Miranda Kerr che ha scelto, il bianco e il turchese della griffe, per partecipare alla quarta edizione del Film Benefit, il Moma (Museo di Arte Moderna di New York) ha reso omaggio al regista Pedro Almodóvar.

    Miranda ha abbinato a questo abito una clutch di Calvin Klein e dei sandali stringati di Nicholas Kirkwood.

    La giovane attrice Carey Mulligan invece opta per il modello in verde acqua e bianco, colori che restituiscono uno stile più romantico. Sfoggia questo bel vestito per partecipare alla trasmissione televisiva americana “The Late Late Show with Craig Ferguson” e completa il suo look con delle pumps di Yves Saint Laurent.

    Questi abiti stanno benissimo ad entrambe, quindi per me, questa volta, è stata raggiunta la parità. Voi che ne pensate? Chi preferite tra Carey e Miranda?

    peter pilotto spring 2012

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012Top ModelPeter Pilotto
    PIÙ POPOLARI