NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carey Mulligan è la Best Dressed per Harper’s Bazaar

Carey Mulligan è la Best Dressed per Harper’s Bazaar
da in Celebrity Style, Fashion News, Moda 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan best dressed


    Secondo la celebre rivista Harper’s Bazaar, la meglio vestita del 2010 è Carey Mulligan. La giovane attrice, candidata al premio Oscar per la sua interpretazione nel film An Education e in questi giorni al cinema con il sequel di Wall Street, è stata giudicata la più elegante dell’anno, riuscendo addirittura a battere habitué di queste classifiche come Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Kate Moss. Siete d’accordo con questa scelta della rivista? Io sì, Carey Mulligan è sempre una delle mie preferite sui red carpet.

    Il 2010 ormai sta per finire ed è tempo per le tante rivsite di moda internazionali di stilare le tanto amate classifiche sui personaggi meglio vestiti dell’anno.

    Harper’s Bazaar ha già stilato la sua e la vincitrice di questo ambito titolo per il 2010 è Carey Mulligan, una delle nuove leve di Hollywood che quest’anno ha fatto molto parlare di sé per la sua candidatura all’Oscar per il suo ruolo nel film An Education.

    Carey è riuscita a battere anche icone come Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Kate Moss. Perché? Per il suo stile elegante ma mai banale, molte volte firmato Miuccia Prada.

    E Alexa Chung, icona fashion omaggiata anche da Mulberry? Si è classificata quarta, subito dopo Posh Spice Yasmin Le Bon; niente da fare, invece, per Olivia Palermo.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsModa 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI