Cappotti: tutti i modelli per l’inverno

Cappotti: tutti i modelli per l’inverno
da in Abbigliamento, Cappotti, Inverno 2011, Must Have, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Il cappotto è uno dei capi cult della stagione fredda, è bello, elegante e signorile e deve essere scelto con molta attenzione, perchè il prezzo è sempre alquanto elevato e, salvo rare eccezioni, non dura mai una stagione quanto piuttosto per anni. Le passerelle delle collezioni autunno inverno 2010 2011 sono state invase dai cappotti, ogni designer ne ha dato la sua personale interpretazione e noi, non dobbiamo far altro che scegliere quello più adatto al nostro stile.

    I cappotti sono un must have per le donne, soprattutto certi modelli che sono passati alla storia come il mitico 101881 di Max Mara che è stato prodotto di nuovo e che è possibile acquistare online. Anche con i cappotti gli stilisti si divertono a giocare, come ha fatto Fendi con l’austero cappotto con i voilant, oppure Moschino Chic and Cheap che decora il colletto con una cascata di strass.

    Patrizia Pepe, Miss Sixty e Killah ci hanno proposto delle mini capsule collection per presentarci i cappotti per la nuova stagione.

    Patrizia Pepe spazia tra i cappotti classici in lana a quelli trendy in piumino colorato, Miss Sixty e Killah puntano ad un target giovane e quindi i cappotti presentano tagli stravaganti, tinte accese e stampe stravaganti che val la pena prendere in considerazione se meditate un acquisto.

    I cappotti più belli dell’inverno:

    • Cappotto Miu Miu
      miu miu cappotto
      Come sapete Miu Miu propone sempre capi giovani e carini che fanno subito tendenza, Miuccia Prada ci presenta un cappottino bon ton nero con la parte finale decorata con dei fiori in metallo e plexi, adorabile!
    • Cappotti Louis Vuitton
      louis vuitton cappotti ai 10 11
      Louis Vuitton porta in passerella un mood strettamente legato agli anni ’50 e ad uno stile retrò, dedica un’ampia sezione ai cappotti che vengono declinati in tanti modi diversi, se puntate al meglio e il prezzo non è un problema, andate nelle boutique Louis Vuitton.
    • Cappotto Laura Biagiotti
      laura biagiotti cappotto
      Lo stile raffinato e femminile di Laura Biagiotti non da spazio alle incertezze, per l’autunno inverno 2010-11 punta sui colori chiari, toni avvolgenti e chic. Il cappotto è impresizito da un collo in pelliccia tono su tono e da un maxi colletto in lana, io lo trovo meraviglioso.
    • Cappotti H & M
      hm cappotti ai 10 11
      Anche il fashion brand low cost H&M ci offre un’ampia selezione di cappotti bellissimi, colorati e chic che sono proposti a prezzi competitivi, e che certamente faranno gola a molte di noi.
    • Cappotto Max Mara
      max mara cappotto
      Max Mara ci presenta un inverno rigoroso, il cappotto che è stato portato in scena da Freja Beha Erichsen è lungo fino ai piedi, con il collo alto e leggermente scampanato, se vi piace lo stile da donna inaccessibile, questo è quello che fa per voi!
    • Cappotto Blugirl
      BLUGIRL cappotto lana
      Per uno stile giovane e frou frou dovete adottare lo stile Blugirl, un cappottino in lana color panna fashion e bellissimo con tanto di borsa coordinata, assolutamente da non perdere!
    • Cappotto Giambattista Valli
      Giambattista Valli cappotto
      Lo stile di Valli è inconfondibile, ed anche il suo cappotto è femminile ed estremamente chic, un taglio semplice ma alla moda.

    790

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiInverno 2011Must HaveTrend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI