Cappotti e cardigan Fornarina dalla collezione A/I 2011-2012, le foto

Cappotti e cardigan Fornarina dalla collezione A/I 2011-2012, le foto
da in Abbigliamento, Accessori, Cappotti, Fornarina, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo oggi insieme alcuni dei modelli di cappotti e cardigan che Fornarina ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 di abbigliamento, una collezione che abbiamo già amato nelle immagini dell’adv, ma ormai non è una novità, Fornarina è uno dei marchi più amati dalle fashion victim italiane per la sua capacità tutta particolare di unire forme originali con i motivi e le fantasie più cool del momento e direi che anche sfogliando queste immagini la conferma è dietro l’angolo, no?

    I nuovi cappotti, le giacche e i cardigan proposti nella collezione invernale sono ovviamente pensati in abbinamento con la linea di abbigliamento autunno inverno 2011-2012 e anche con quella di splendide calzature che il brand ha pensato in forme favolose, provate a dare uno sguardo alle nostre fotogallery se non ci credete!

    Uno dei motivi ispirativi per la collezione di cappotti è ovviamente il fascino dello stile retrò che proviene direttamente dalle passerelle di alta moda, per cui rouches e vita alta sono immancabili e rendono ogni capo più romantico e bon ton.

    Il modello Scarlet è uno di questi, con bottoni rotondi e collo a pistagna, mentre il cappottino Roxy è pensato con inserti in pelliccia a dare un tocco di carattere al capo. Molto belli anche i cardigan e i montgomery, sempre impreziositi dalla pelliccia o in maglia con ricami a vista particolari, proposti in diverse lunghezze.

    Li trovate tutti nello store online di Fornarina e anche sulla pagina facebook del brand, cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi modelli?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCappottiFornarinaModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI