NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cappotti cammello, la tendenza per l’Inverno 2017 [FOTO]

Cappotti cammello, la tendenza per l’Inverno 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Shopping online, Tendenze moda, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I cappotti cammello tornano a essere un trend nell’Autunno/Inverno 2016-2017. Capispalla molto amati da icone di stile come Lady Diana e Marilyn Monroe, i cappotti cammello si fanno largo in tutte le collezioni delle maison più amate, nelle versioni a portafoglio, in quelle chiaramente ispirate ai modelli da uomo ma anche in varianti corte in stile caban e non solo: scopriamo insieme i must have da non perdere.

    Cappotto scuro New Look

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli cammello hanno un posto da grandi protagonisti. Le forme a portafoglio prive di bottoni e con cinture lungo il punto vita rappresentano uno dei diktat di maggior successo che arriva direttamente dalle passerelle dell’alta moda, come ci dimostra la collezione Max Mara: la maison italiana pensa cappotti con grandi revers e versioni in lana molto lunghe con tasche oppure prive di tasche e impunture a vista. Cappotti lunghi sul ginocchio in forme lineari segnano anche la collezione Ralph Lauren (trovi il tuo cappotto cammello Ralph Lauren qui), ma anche quelle di New Look, Stella McCartney, Valentino, Mint & Berry e tante altre ancora.

    Cappotto in stile mannish Zara

    Ma la vera tendenza fashion alla quale nessuna appassionata di moda può sottrarsi quest’anno riguarda i cappotti in stile mannish, coat realizzati a imitazione dei modelli maschili più svasati con revers triangolari e abbottonatura bassa. Comma propone forme di questo tipo in un color cammello scuro, mentre Vero Moda preferisce una tinta più chiara per le sue versioni con grandi tasche laterali (puoi acquistare qui il tuo modello). Forme mannish di carattere anche per Zara che decora i suoi articoli con dettagli neri a contrasto lungo il colletto e la fodera, mentre griffe come Topshop, Kiomi, Asos e Anya Hinmarch puntano su strutture più ampie, spesso lunghe fino a metà polpaccio. Versioni con colletto a pistagna per Anastasia.

    Anastasia Donna singolo pulsante cappotto, Cammello, Taglia 52

    Cappotto di lana Only

    Nel campo dei cappotti cammello troviamo poi quest’anno diversi modelli realizzati in lana. Valentino pensa i suoi camel coat con maniche midi ampie, mentre Alexander McQueen preferisce versioni in stile mantella. Più eleganti i cappotti di lana di Missguided e quelli in stile doppiopetto di Dolce & Gabbana, mentre griffe come Stradivarius premiano forme più sfiancate e femminili.

    Date uno sguardo ai cappotti cammello che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi tra le nuove proposte per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiModa Autunno/Inverno 2016-2017Shopping onlineTendenze modaTrend
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI