Cappotti 2011: Victoria Beckham sceglie lo stile di Giambattista Valli

Cappotti 2011: Victoria Beckham sceglie lo stile di Giambattista Valli
da in Abbigliamento, Cappotti, Celebrity Style, Giambattista Valli, Inverno 2011, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham cappotto valli

    Victoria Beckham è una donna bella e glamour che ci offre sempre spunti interessanti per il nostro look, lo so che da bambine ci dicono che copiare è sbagliato, ma “prendere spunto” dal look della bella Posh Spice è quasi d’obbligo ai giorni nostri! L’inverno è arrivato è un po’ ovunque, ed anche le celebrities che spesso non risentono delle stagioni per il loro look hanno cominciato a coprirsi, ma a farlo in modo glamour, Victoria Beckham ad esempio sceglie un bellissimo cappotto Giambattista Valli.

    Victoria Beckham è stata fotografata all’aeroporto Lax mentre era diretta a Londra, per viaggiare sceglie un bellissimo cappotto pesante, in cachemire nero della collezione autunno inverno 2010 2011 di Giambattista Valli.

    La moda di Valli è sempre molto originale e glamour, questo designer è amatissimo nel mondo, dalle celebrities ed ovviamente anche da noi di Moda Pour Femme, che siamo ancora incantate dai piumini che lui ha disegnato per Moncler ma anche dai cappotti, dai piumini e dalle giacche della sua collezione invernale.

    Il cappotto Giambattista Valli scelto da Victoria è un modello a campana con collo molto alto, chiusura con la zip e delle tasche laterali, in passerella viene portato in scena in un bel color cipria, Victoria invece lo sceglie nero.

    Voi che ne pensate? Vi piace questo cappotto glam?

    cappotto giambattista valli

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiCelebrity StyleGiambattista ValliInverno 2011Victoria Beckham
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI