Cappotti 2011: Victoria Beckham sceglie lo stile Alexander McQueen

da , il

    Victoria Beckham cappotto Alexander McQueen

    Victoria Beckham è una donna bella, fashion ma anche tenera, non si direbbe guardandola ma sembra proprio che sia una tenerona! I Beckham sono tutti a Londra per festeggiare il Natale in famiglia, oggi vi mostro un look molto carino che Victoria sfoggia in occasione del BBC Sports Personality Awards, in pratica il maritino David si è aggiudicato il premio “Lifetime Achievement Award”, una sorta di premio alla carriera e lei, si è persino commossa!

    I cappotti sono uno dei capi più richiesti e amati dell’inverno, oltre ai classici modelli che vi abbiamo presentato nei mesi scorsi ce ne sono tanti altri dal taglio moderno e sofisticato che sono anche i preferiti di Victoria Beckham.

    Victoria Beckham sceglie lo stile Alexander McQueen per il suo nuovo cappotto, sceglie un modello basic della collezione Cruise 2011 di Alexander McQueen, la casa di moda ce lo mostra con una cintura gioiello stretta in vita lei non la indossa e lo sceglie in un bel color cipria.

    Dopo averla vista con il cappotto di Giambattista Valli adesso ci da un’altra lezione look con un altro cappotto davvero bellissimo! Grazie a Victoria Beckham che amplia i nostri orizzonti in fatto di cappotti!

    victoria beckham commossa