Cappotti 2011: Blake Lively sceglie Ralph Lauren

Cappotti 2011: Blake Lively sceglie Ralph Lauren
da in Blake Lively, Borse Louis Vuitton, Cappotti, Celebrity Style, Gossip Girl, Primo Piano, Ralph Lauren, handbag louis vuitton
Ultimo aggiornamento:

    blake lively ralph lauren gossipgirl

    Oggi vi presentiamo l’ennesimo look tratto da Gossip Girl, stavolta la protagonista è la bella Blake Lively che indossa un look molto invernale in una freddissima giornata newyorchese! Blake Lively indossa un bellissimo cappotto firmato Ralph Lauren, una mise elegante ma anche originale perchè il cappotto è realizzato con una frizzante stampa patchwork che da alla bella Serena un’aurea chic e retrò che fa molto anni ’70.

    Blake Lively indossa sempre look brillanti e spumeggianti dentro e fuori dal set di Gossip Girl, lo dobbiamo proprio riconoscere lei e la co-protagonista Leighton Meester sono fortunate ma anche brave a giocare con la moda tanto da essere notate anche dai grandi designer, Missoni e Vera Wang per Leighton, Chanel per Blake.

    Blake Lively in una scena di Gossip Girl che è stata girata appena pochi giorni fa a New York indossa un bel cappotto della collezione Ralph Lauren Blue Label per la stagione autunno inverno 2010-11. Ralph Lauren anche gli stivali ed i guanti in pelle marrone.

    Un tocco stiloso che non è passato inosservato a noi e alle nostre lettrici fashioniste è la meravigliosa borsa Louis Vuitton che la Lively stringe tra le sua mani!

    ralph lauren blue label cappotto patchwork

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Louis VuittonCappottiCelebrity StyleGossip GirlPrimo PianoRalph Laurenhandbag louis vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI