Cappelli da donna fashion, sportivi ed eleganti

Cappelli da donna fashion, sportivi ed eleganti
da in Accessori, Cappelli, Consigli Utili, Must Have
Ultimo aggiornamento:

    cappelli da donna 2011

    I cappelli da donna sono un accessorio molto carino e glamour ma che non è facile da portare, se gioielli, borse e foulard sono il nostro pane quotidiano in quanto donne, per i cappelli la situazione è meno naturale. Oggi vi presentiamo dei bellissimi cappelli per l’estate che spaziano da proposte più fashion e sofisticate a cappelli eleganti ma anche proposte frou frou perfette anche da indossare tutti i giorni! La cosa bella dei cappelli è che vanno bene a qualunque età, non si mai troppo giovani, vecchi, alte e basse per sfoggiare un bel cappello!

    Cappello crochet di Missoni
    cappello missoni
    Missoni pensa proprio a tutto e per la bella stagione ci propone un bellissimo cappello in crochet fatto in cotone intrecciato e colorato nei toni di nero, arancio e verde. Questo cappello è sportivo ma anche chic, mi piace perchè è molto versatile, perfetto per il mare ma anche per i pomeriggi in giro per la città. Il prezzo è 370,00 euro.

    Cappello Lanvin con Swarovski
    cappello lanvin swarovski
    Se volete un cappello elegante e chic dovete puntare su quello Lanvin, un accessorio veramente unico realizzato in paglia pregiata e rifinita e declinata in un bel color crema. E’ un modello ondulato e sinuoso impreziosito da una spilla gioiello decorata con swarovski neri. Il prezzo è 610,00 euro ed arriverà a casa vostra in una scatola ovale bellissima.

    Cappello navy Eugenia Kim
    cappello eugenia kim
    Per uno stile più sbarazzino e adatto alla vita di tutti i giorni, vi propongo il cappellino in stile navy di Eugenia Kim, un modello davvero carino realizzato in tessuto molto fitto blu scuro intervallato da striscioline sottili. Il cappello è poi fasciato da un cordoncino in color crema con un nodo da marinai! Il prezzo è 65.50 euro.

    Cappello Safari di Etro
    cappello etro
    Il cappellino Etro è molto casual e carino, perfetto per delle donne che hanno in mente uno stile safari o country! Il cappellino Etro è realizzato in suedè marrone nocciola, e molto semplice, l’unica decorazione è data da 3 giri di striscioline coordinate e decorate con dei nodini. Il prezzo è 285,00 euro.

    Cappello in paglia di Melissa Odabash
    cappello melissa odabash
    Se volete un classico cappello in paglia per l’estate io vi consiglio quello di Melissa Odabash, è carino e molto semplice ed è realizzato in paglia naturale intrecciata e presenta un cordoncino nero su cui sono applicate delle pietre turchese. Il prezzo è 100,00 euro.

    Cappello Lanvin con papaveri
    cappello lanvin fiori
    L’ultimo cappello della nostra carrellata è un’altra creazione Lanvin, un cappello frou frou in paglia con tutti i contorni sfrangiati e con un nastro rosso che confluisce in un bel papavero rosso. Questo cappello è il mio preferito, ed è perfetto per chi da un semplice cappellino in paglia vuole molto di più! Il prezzo è 350,00 euro.

    Ti potrebbero interessare:
    Cappelli di lana: i modelli più alla moda
    Costumi interi e cappelli abbinati

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCappelliConsigli UtiliMust Have

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI