Capodanno: salutare il 2011 con un look blu

da , il

    Tra poche ore sarà mezzanotte e brinderemo al nuovo anno, ma sono certa che molte di voi saranno ancora in alto mare per quanto riguarda il look da sfoggiare al veglione di Capodanno. Noi di Moda Pour Femme vi vogliamo dare un ultimo consiglio di stile last minute: che ne pensate di vestirvi tutte in blu? Il blu è un colore freddo, perfetto anche in questo periodo di feste natalizie, ma soprattutto è una delle tonalità più di moda in questa stagione, per questo non vi sarà particolarmente difficile riuscire a trovare qualche capo di questo colore anche con i negozi che stanno chiudendo. Ecco qualche look che potete copiare per la festa di questa sera!

    Non sapete ancora come vestirvi in occasione del veglione di Capodanno? Allora vi conviene continuare a leggerci perché state sicure, qualche consiglio su come vestirvi per questa sera siamo capaci di trovarvelo al volo!

    Oltre al rosso, considerato un po’ da tutti il colore che non può mai mancare a Capodanno in quanto capace di darci un po’ di fortuna per l’anno che verrà, un colore perfetto per alutare il 2011 con brio può essere il blu. Frizzante e gioioso, è anche uno dei colori più in voga in questo autunno-inverno 2010/2011.

    E allora gioate un po’ con la moda e traete spunto da questi abiti e accessori che abbiamo scovato per voi. Potete puntare su un abitino corto e sensuale, come quello proposto da Who’s Who, o un dress più morbido in maglia come quello di Twin Set Simona Barbieri. E che ne pensate dell’abito monospalla di Stella McCartney, elegante ma anche sbarazzino?

    Per quanto riguarda scarpe e accessori, non dovete preoccuparvi: il blu accomuna un po’ tutte le collezioni, dai marchi low cost come H&M fino ai brand d’alta gamma come Prada. Non avete che l’imbarazzo della scelta! E allora che aspettate, correte a fare shopping e buon anno a tutte!