Capodanno 2016, i look più fashion da indossare [FOTO]

Capodanno 2016, i look più fashion da indossare [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    I look più fashion da indossare a Capodanno 2016 sono come sempre quelli proposti nelle colorazioni tradizionali del periodo, ma non mancano quest’anno nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda novità da non perdere, realizzare ad hoc per le feste di fine anno. Spazio ad abiti da sera raffinati e femminili, a minidress, jumpsuit e tailleur in colorazioni come il rosso più classico, l’oro, l’argento e l’intramontabile nero: scopriamo insieme quali sono i look più glamour per Capodanno 2016.

    Look da sera per Capodanno

    Se per l’ultimo dell’anno parteciperete a un evento in grande stile, allora la vostra scelta è destinata a ricadere su un abito da sera, un modello lungo e raffinato nelle tinte di riferimento del periodo. Le grandi maison hanno pensato creazioni per tutti i tipi nelle loro collezioni invernali, ma anche le griffe low cost non sono da meno. Hervè Lèger ha ideato abiti fascianti e monospalla color oro oppure argento, modelli cui fanno da contraltare le versioni scivolati nell’amatissimo rosso di Thakoon ed Elie Saab.

    Vestiti stile impero in tessuti laminati anche per Roberto Cavalli e Jenny Packham, ma come vi anticipavamo anche i marchi più commerciali non sono da meno. La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento H&M comprende quest’anno abiti a schiena nuda, modelli scivolati e tubini dai ricami luccicanti principalmente in colorazioni scure, mentre Asos premia il rosso fragola più intenso per le sue creazioni. Vestiti laminati anche da Topshop e Mango, tubini in total black molto lunghi per River Island e Acne Studios.

    Jumpsuit e minidress Capodanno 2016

    Se la vostra preferenza va invece agli abiti corti, le proposte in questo campo sono altrettanto variegate. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Zara troverete minidress in total black oppure blu notte proposti in velluto con scollo a barca, mentre Vesper ha ideato tubini corti combinati dalle gonne a contrasto con il corpetto impreziosito da ricami in pizzo. Abiti corti e interamente laminati segnano le collezioni di Tom Ford e Alice and Olivia, modelli color oro o argento cui fanno da contraltare quelli a tunica con gonna a campana di Dolce & Gabbana.

    Erdem ha optato per creazioni più romantiche con base rosa cipria, mentre Saint Laurent torna a premiare lo stile rock glam che preferisce attraverso modelli in stile anni ’90 con arricciature e inserti chic lungo tutta la superficie. Date uno scarpe ai look per Capodanno 2016 che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI