Capodanno 2014, i look più fashion da indossare [FOTO]

da , il

    Avete già scelto il vostro look per Capodanno 2014? La notte dell’ultimo dell’anno è un’occasione unica per sfoggiare outfit e soprattutto abiti più particolari, non è così? La tradizione, come saprete, premia il rosso come colore da sempre associato a questa festa, tinta portafortuna ma anche molto amata dalle fashion victim sia per gli accessori che per i capi di abbigliamento. E che dire di abiti e coordinati color oro, argento o glitterati? Le idee sono tante, sfogliamole insieme.

    Se per Natale e le altre feste di dicembre avete già puntato su un look elegante, la notte di Capodanno vi è permesso di osare! Nelle ultime collezioni delle griffe di alta moda ci sono diversi modelli di abiti e minidress in rosso, colore che la tradizione definisce perfetto per le bionde, ma non fatevi ingannare, anche le brune saranno bellissime con una creazione in rosso abbinata al trucco giusto!

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi capi chic di alta moda. Prabal Gurung ci propone un minidress in satin con cintura ed elementi in nero a contrasto, mentre Vivienne Westwood premia forme più casual chic ma in lungo, abiti in tessuti pregiati con tagli cut-out, arricciature e profili asimmetrici.

    La stilista newyorkese Donna Karan, amatissima dalle celebrity americane, pensa un delizioso skater dress con scollo non eccessivo e gonna plissé, mentre Alice and Olivia preferisce uno stile più sbarazzino per i suoi minidress dalle sfumature orange. Ma non sono solo le griffe di alta moda a pensare modelli mozzafiato: nelle collezioni Zara, H&M, Mango, Bershka e Artigli troverete tanti altri modelli da sogno, a prezzi decisamente più piccoli.

    Se avete in mente di osare nella notte dell’ultimo dell’anno, allora spazio a glitter e paillettes! In questo capo potrete puntare sia su minidress glitterati che su composizioni con top e minigonna con paillettes, uno degli outfit più gettonati quest’anno. Eleganti e luminosi gli abiti in sfumature di oro e argento, dai modelli Dolce & Gabbana a quelli di Oscar De La Renta, creazioni uniche e sofisticate.

    Ma se preferite un’eleganza più classica, allora tornate a puntare sul colore evergreen, il nero. Da Liu Jo a Diane Von Furstenberg, da Phillip Lim a Karl Lagerfeld, nessuna collezione fa a meno di capi in nero! Ricordate però che l’abito non è tutto, sono sempre gli accessori giusti a fare la differenza!

    Date uno sguardo alle proposte di look nella nostra fotogallery, qual è quella più giusta per voi?