Capodanno 2012 sulla neve? I capi da montagna firmati Mango

da , il

    Avete intenzione di trascorrere il Capodanno 2012 in montagna, sulla neve? Se la risposta è si allora dovete affrettarvi a scegliere i capi più glamour ma che vi proteggono dal freddo pungente, io vi consiglio di fare un salto negli store Mango, c’è una caldissima capsule collection che vi aspetta! Mango è un marchio di moda spagnola che ormai è presente in Italia con tanti punti vendita, io adoro fare shopping da Mango, si trovano capi e accessori originali e con prezzi mini!

    Mango ci presenta una capsule collection cada e morbidissima perfetta per chi ama andare sulla neve, ma soprattutto per chi ha in programma un fine settimana in un cottage in alta montagna. Per il grande freddo servono capi di abbigliamento ad hoc, se volete qualcosa di comodo, confortevole e che vi protegga dal freddo, puntate sulla nuova collezione Mango per l’inverno 2012, ci sono capi belli e trendy perfetti per essere bellissime anche in alta montagna.

    I capi da neve firmati Mango ce li mostra la splendida top model brasiliana Isabeli Fontana, è lei la musa della collezione autunno inverno 2011 2012, che anche avvolta da piumini e pantaloni da neve, è meravigliosa.

    Mango ci presenta dei dopo sci colorati e glamour, pantaloni in tessuto sintetico caldi ma non ingombranti, e poi vari piumini disponibili in tanti modelli, maglioni di lana tricottati, sciarpe e gilet.

    Passate da Mango e sarete pronte per affrontare qualunque freddo!