Capodanno 2010: borsette da sera

Capodanno 2010: borsette da sera
da in Borse, Borse Carpisa, Clutch, Guess, Pochette, borse inverno 2010, clutch HM, handbag Guess, pochette Accessorize
Ultimo aggiornamento:

    Capodanno si avvicina ed è un’ottima occasione per sfoggiare un look particolare e alla moda, concedendoci qualche sfizio in più con la scusa che è festa e che tanto il vostro acquisto sarà sfruttato bene tutto l’anno! Oggi vediamo una carrellata di borsette da sera carine e glamour adatte a tutti i gusti e a tutte le finanze, dato che le fasce di prezzo sono molto versatili, abbiamo marchi come Mango, Accessorize, H & M, Carpisa e Naf Naf.

    Per le più tradizionaliste Tosca Blu propone una clutch in raso rosso con un bel fiocco sul fronte per essere in perfetto Capodanno style! Relish e Accessorize ci propongono le paillettes, un altro stile che per Capodanno è sempre di gran moda e che comunque potete indossare spesso!

    Carpisa a meno di 23,00 euro ci propone una clutch argentata in maglia di metallo, elegante e glam, H & M invece realizza per noi ragazze una borsetta in ecopelle nera effetto arricciato con una catena lunga e argentata, una borsa classica che non può mancare nel guardaroba di una ragazza.

    Originale e fashion è la borsa Madell proposta dal brand Mango, una borsetta in ecopelle matellase color oro, vostra a soli 35,00 euro.

    Nella fotogallery trovate molte immagini di borse perfette per il Capodanno 2010.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse CarpisaClutchGuessPochetteborse inverno 2010clutch HMhandbag Guesspochette Accessorize
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI