Capi e accessori con ruches e volants: la tendenza della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Capi e accessori con ruches e volants sono il trend della Primavera/Estate 2017, creazioni dall’ispirazione bohemien che sono diventate il cuore di tutte le collezioni delle griffe di lusso e delle linee low cost più legate a uno stile sbarazzino e giovanile. Camicie, giacche, t-shirt e felpe, abiti lunghi e corti, persino jeans e pantaloni in tessuto, borse e scarpe, nessuno dei pezzi icona dell’armadio femminile si è salvato dal diktat più hot della stagione.

    Gli abiti con ruches e volants per la Primavera/Estate 2017

    Abito con volants Blumarine

    Tantissime le griffe che pensano abiti lunghi e corti con ruches e volants, modelli realizzati principalmente nelle tinte pastello legate al periodo ma non solo. Bershka inserisce tra i suoi nuovi arrivi minidress rosa cipria romantici con ruches lungo le maniche, oltre a playsuit più grintosi in cotone leggero con shorts inferiori. Modelli in denim con grandi volants sulle maniche per Zara, abiti lunghi interamente ricoperti di inserti plissettati per Blumarine, creazioni con spalle scoperte per Navy London, tubini con stampa floreale più bon ton per Candid Styles.

    Candid Styles - Vestito - Donna Cream 14

    Maglie, pantaloni e giacche con inserti plissè

    Gonna di jeans e top con volants H&M

    Le maglie con ruches sono il cuore delle collezioni più fashion. Pimkie propone top con maniche midi in forme oversize e in tinte intense, mentre Mango premia maglie in nuances tenui come il bianco e il crema. T-shirt e maglie a maniche lunghe con volants anche da Stradivarius, mentre griffe come H&M e Vero Moda propongono nelle loro nuove collezioni giacche di jeans con inserti lungo le cuciture, oltre a camicie romantiche in nuances tenui e pastello da abbinare alle gonne con stampe floreali o a tinta unita.

    VERO MODA Vmdaimi L/s Ruffle Shirt D2-3, Camicia Donna, Blu (Blue Bonnet), 38 (Taglia Produttore: Medium)

    Gli accessori con ruches per la bella stagione

    Clutch con rouches Michael Kors

    Ma quest’anno anche gli accessori si rivestono di ruches, a cominciare dalle scarpe. Sandali con inserti in seta sul tallone compaiono nella collezione di Jimmy Choo, mentre Christian Louboutin punta su applicazioni in tulle più raffinate. Anche Liu Jo non resiste e applica volants in tessuto ai sandali bassi o con tacco della linea, mentre brand come Zara e Pinko decorano con questi inserti le sneakers e le slip on sportive delle linee estive. Le ruches fanno la loro comparsa lungo le borse a tracolla di Diesel, i modelli eleganti di Fendi e quelli da sera più raffinati di diversi brand.

    Ruffle-Borsa da signora fashion in argento con diamante, con scritta: evening clutch bag

    Cosa ne pensate del trend più bon ton della Primavera/Estate 2017?