Natale 2016

Cannes 2016: gli outfit delle star sul red carpet [FOTO]

Cannes 2016: gli outfit delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News, Festival di Cannes
Ultimo aggiornamento:


    Il red carpet del Festival di Cannes 2016 è ricco di sorprese anche quest’anno, sono tanti i look fashion sfoggiati dalle star giunte sulla Croisette a concorrere per la Palma d’Oro o semplicemente per partecipare alle proiezioni e ai party serali. Molti i grandi nomi del cinema americano pronti a sfilare con i loro abiti più belli nelle diverse serate dell’evento: scopriamo insieme chi sono state le regine di stile di Cannes 2016.

    Apre gli 11 giorni di Festival la pellicola “Cafè Society” di Woody Allen ed entrambe le splendide protagoniste femminili sono presenti per la proiezione. Dopo aver lasciato tutti senza parole sfilando sul red carpet del Met Gal 2016, la bellissima Blake Lively, incinta del suo secondo figlio, cammina sul tappeto rosso di Cannes sfoggiando un sofisticato abito gioiello Versace in stile anni ’50 con base rosa e applicazioni scintillanti lungo tutta la superficie. La collega Kristen Stewart punta invece su un coordinato con blusa mesh nera e gonna a ruota midi, un look dalla collezione Cruise 2017 di Chanel.

    Outfit Cannes 2016

    Il red carpet di Cannes vede sfilare tantissime star americane anche quest’anno, a cominciare da Naomi Watts, una delle più glamour di questa edizione del Festival: per lei un elegante abito dalla base lilla con applicazioni gioiello all-over in nuances altrettanto tenui, una creazione firmata Armani Privè che l’attrice abbina a sandali Giuseppe Zanotti. Re Giorgio cura anche il look di Jessica Chastain, inguantata in un abito giallo sorbetto dal corpetto a cuore, mentre per Julia Roberts realizza un vestito nero molto sofisticato con corpetto a cuore. Bianca Balti lascia tutti senza parole indossando un vestito dalla collezione Alberta Ferretti Couture con lungo strascico in organza turchese dal corpetto strapless lavorato, mentre la super modella Bella Hadid punta a stupire con un abito laminato dai tagli seducenti Roberto Cavalli abbinato a un collier De Grisogono.

    Julianne Moore torna a preferire il nero, tinta simbolo di un’eleganza senza tempo: per lei un abito dal corpetto cut-out in tulle con grandi teste di cobra che abbracciano la scollatura, un modello firmato dalla maison Givenchy. Total black anche per l’abito con micro coppe a triangolo scelto da Lily Donaldson, look cui fa da contraltare quello in total white di Eva Longoria: l’attrice calca il red carpet con un modello Pamella Roland dal corpetto mesh a maniche lunghe, indossato su sandali Brian Atwood e abbinato a gioielli Lorraine Schwartz.

    Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, sale facilmente sul podio delle più chic al Festival con il suo abito Versace stile impero giallo tenue.

    Look Cannes

    Giovanile e vivace come sempre Anna Kendrick, a Cannes per presentare il film “Trolls”: un abito a sirena con strascico giallo limone per lei, firmato Stella McCartney e abbinato a sandali Brian Atwood. La giovanissima Araya A. Hargate punta invece su un principesco abito rosa cipria Ralph and Russo, mentre Susan Sarandon lascia tutti senza parole preferendo a un gown da tappeto rosso un classico tailleur nero, firmato Saint Laurent. Uno stile simile per il jumpsuit strapless dal mood mannish di Victoria Beckham, dalla sua collezione. La super modella Doutzen Kroes calamita l’attenzione con il suo vestito nero dal corpetto cut-out Brandon Maxwell, mentre Kristen Dunst, quest’anno in veste di giurata del Festival, punta sul rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016: un abito bon ton Gucci per lei, dalla maxi stampa a grandi fiori rossi.

    Qual è stato il look più fashion al Festival di Cannes 2016?

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsFestival di Cannes

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI