NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cannes 2011: Bianca Balti con i gioielli de Grisogono

Cannes 2011: Bianca Balti con i gioielli de Grisogono
da in Accessori, Alberta Ferretti, Bianca Balti, Celebrity Style, Festival di Cannes, Gioielli, Gioielli estate 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    bianca balti cannes

    In occasione del Festival di Cannes la bellissima modella italiana Bianca Balti ha sfoggiato un look meraviglioso, ha indossato un abito firmato Alberta Ferretti e i gioielli de Grisogono. Bianca Balti è una modella meravigliosa, una delle poche italiane che sono riuscite a sfondare all’estero e a diventare delle top model internazionali, lei e le colleghe Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, rappresentano l’Italia nel mondo dell’alta moda.

    Bianca Balti arriva sul tappeto rosso del festival del cinema di Cannes con un abito bianco drappeggiato, senza spalline e con la gonna lunga e a balze con tato di strascico, un abito che Alberta Ferretti ha fatto proprio per lei.

    Il tocco di classe è dato anche dai gioielli de Grisogono, una parure di collana, anello e orecchini in diamanti bianchi e smeraldi.

    Voi che ne pensate? Vi piace il look di Bianca Balti?

    collana de grisogono

    gioielli de grisogono

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlberta FerrettiBianca BaltiCelebrity StyleFestival di CannesGioielliGioielli estate 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI